Viaggia in prima classe in aereo e quello che trova nel suo posto lascia di stucco: un vero sogno

Viaggiare in aereo è sicuramente il modo più rapido e pratico per raggiungere le destinazioni più lontane. Ma può essere anche il modo più lussuoso per spostarsi da un luogo all’altro. Molte persone sono abituate a volare con le compagnie low cost e si accontentano di avere il loro posto, senza tanti fronzoli, ma c’è anche chi viaggia in prima classe in aerei fantastici, con uno spazio riservato davvero enorme e comfort di ogni tipo.

I social network hanno tanti aspetti positivi e tanti aspetti negativi. Di sicuro tra i “pro” di queste piattaforme va iscritto il fatto che danno agli utenti la possibilità di vivere, seppur a distanza, delle esperienza che nella vita reale sono al di fuori della loro portata. E tra i contenuti più gettonati ci sono quelli relativi alle vacanze di lusso: destinazioni da sogno, alberghi sfavillanti, ma anche viaggi in prima classe.

Il viaggio in prima classe: l’accoglienza straordinaria in aereo

Pitor è un ragazzo originario della Cambogia che grazie alla sua attività è riuscito a visitare più di ottanta paesi nel mondo. Il suo canale TikTok è seguito da quasi 900.000 utenti ed i suoi video sono incentrati sulle innumerevoli esperienze di viaggio che ha vissuto nel corso degli anni. Il video di cui parliamo in questa pagina è dedicato al volo in prima classe sull’aereo di una compagnia di Singapore.

Tutti sappiamo che chi sceglie questo tipo di sistemazione può godere di benefici maggiori rispetto a chi acquista un biglietto “normale”, ma la realtà supera abbondantemente le aspettative. Il modo in cui verrà trattato Pitor si capisce fin dal momento in cui mette piede sull’aereo: l’accoglienza è straordinaria. Ben quattro membri dell’equipaggio lo salutano, prima che arrivi l’hostess che in prima persona si occuperà di lui, Jacqueline.

@pitor.official

Experiencing luxury at 30,000 feet! ✈️ First class on @SingaporeAir's A380 is a dream come true. #SingaporeAirlines #FirstClassLuxury #A380Experience #pitor #SingaporeAir #FlySQ #SingaporeAirlines #SQ #FlySingapore #SGAirline #SingaporeTravel #AirlineSingapore #SGFlight #TravelSingapore

♬ original sound - Pitor - Pitor

L’assistente di volo guida il passeggero in una sorta di piccolo labirinto fino a raggiungere quello che è il suo posto. In realtà definirlo posto è un po’ riduttivo: parliamo di una vera e propria suite! Pochi istanti dopo, arriva un altro membro dello staff che offre a Pitor un bicchiere di prestigioso champagne. Il passeggero si gode la preziosa bevanda seduto sulla grande e comoda poltrona che si trova al centro della sua “camera”.

Tutti i comfort per il passeggero: un volo da sogno

Pochi istanti dopo torna Jacqueline, che mostra a Pitor il menù: è arrivato il momento di ordinare il pranzo e la scelta è davvero ampia. Dopo che l’aereo ha spiccato il volo, viene servito il pasto: le pietanze sembrano preparate da abili chef ed impiattate a regola d’arte. È un aspetto che va rimarcato, perché non sempre in aereo si mangia benissimo. Una volta che il passeggero ha terminato il suo pasto, l’hostess torna nella suite per preparare il letto: la durata del volo non è breve e chi viaggia in prima classe deve poter godere nella massima comodità.

accoglienza-e-pasti-da-re-per-chi-viaggia-in-prima-classe-in-aereo
Accoglienza e pasti da re per chi viaggia in prima classe in aereo. Fonte: TikTok

Pitor indossa il pigiama che gli è stato consegnato e si infila dentro il letto. Da lì può godersi un bel film sullo schermo dell’impianto multimediale di quella che, una volta chiusa la porta, diventa una perfetta camera d’albergo a cinque stelle. Anche il bagno dei passeggeri della prima classe è di alto livello: luminosissimo e curato in ogni dettaglio. Ma quanto costa un viaggio in prima classe in aereo di questo tipo? Nei commenti qualcuno dice che servono circa 3.000 euro per la sola andata.

Lascia un commento