Albania, turista italiano mostra lo scontrino dopo un pranzo sul lungomare di Valona: "Guardate con i vostri occhi"

Un turista italiano approda in Albania e mostra sui social il suo pranzo in un ristorante sul lungomare di Valona, per poi svelare quanto ha speso. 

Tra le mete più popolari degli ultimi anni spicca l'Albania. Il paese ha assistito a una crescita esponenziale del turismo, tanto da diventare una meta presa d'assalto da tantissimi visitatori, tra i quali non mancano gli italiani, salendo in cima alla lista delle destinazioni più richieste a livello Europeo. In particolare, i punti di forza del paese sono le sue spiagge e il suo mare sublime, dove passare delle vacanze estive da sogno, il tutto senza spendere un capitale, visto che qui i prezzi sono tendenzialmente più economici. Oltre ai costi contenuti, l'Albania offre tanto da fare e vedere, dalle località di mare, agli angoli verdi incontaminati, alle suggestive città come Tirana, la capitale.

Una tappa molto affascinante è Valona, cittadina dall'anima marinaresca, nota per il suo lungomare, attrazione principale del posto che dona panorami mozzafiato affacciati sul mar Adriatico. Di recente, un turista italiano è approdato proprio qui, condividendo la sua esperienza su Tik Tok: in particolare ha ripreso un video dedicato al suo pranzo in un ristorante, in cui ha mostrato non solo cosa ha mangiato, ma anche la spesa finale.

Turista italiano mostra il pranzo in Albania: poi rivela la spesa finale

Mangiare al ristorante in Albania
Pranza in un ristorante in Albania e mostra lo scontrino sui social (Tik Tok @roma_cars_king)

Tra i contenuti social più popolari in assoluto, spiccano quelli dedicati alle esperienze all'estero, come le tappe ai ristoranti (qui ti abbiamo raccontato di una turista intenta a cenare Lisbona). Spesso, i creator si riprendono mentre mangiano nei locali stranieri, dando il loro feedback e mostrando lo scontrino, anche per fornire consigli ai loro follower e suggerire o meno i ristoranti dove sono stati.

Di recente, sul seguitissimo profilo Tik Tok "Roma cars king" è apparso un video dedicato a un pranzo in Albania in un locale del lungomare di Valona. Il creator italiano in questione si è ripreso durante un pranzo succulento: una volta sfogliato il menù, ha optato per un mix di fritti, un primo di ravioli al tartufo, acqua e coca-cola, che ha gustato assaporando una suggestiva vista sul mare.

@roma_cars_king Ero in uno dei migliori risotranti sul lungomare dove si mangia benissimo. Ovviamente ci sono anche posti dove si spende meno..: #albania #shqiperj #vlore #vlora #saranda #ksamil #tirana ♬ Vibes - ZHRMusic

Il content creator si è goduto il pranzo in un tavolino nella parte all'aperto del locale. "È difficile chiedere di meglio", sottolinea per poi svelare il conto ricevuto a fine pasto. Per il pranzo ha speso in totale sui 50 euro per due.

Lascia un commento