Getta 100 palline da tennis dalla finestra a 3 Golden Retriever: "Il paradiso in terra: sono incontenibili"

Il padrone di ben 3 Golden Retriever ha avuto un'idea geniale per divertire i suoi amici a quattro zampe: ha lanciato dalla finestra ben 100 palline da tennis. I cani che attendevano di sotto, in giardino, hanno avuto una reazione unica. 

Avere un Golden Retriever è il sogno di moltissime persone in giro per il mondo. Questi cani, noti per la loro fedeltà, intelligenza e bellezza, fanno breccia nel cuore dei padroni e instaurano un rapporto unico con gli esseri umani. La famiglia di cui vi stiamo per parlare ha incoronato questo sogno. Anzi, ha voluto proprio strafare. Sì, perché di Golden Retriever ne hanno 3. Oltre a un cucciolo di uomo che si trova a suo agio in compagnia dei 3 amici a quattro zampe.

Prendersi cura di 3 Golden Retriever deve essere un'occupazione tutt'altro che semplice. Basti pensare a quando bisogna andare a fare la passeggiata. Oppure quando arriva il momento di dover lavare e curare il pelo. Anche la gioia, la felicità e i momenti belli, però, sono triplicati. Il padrone, in questo video diventato virale su TikTok, ha voluto far divertire gli amati Golden in una maniera del tutto inusuale.

@hdbrosriley

100 tennis balls for the babies❤️🎾 #goldenretriever

♬ Little Bitty Pretty One - Thurston Harris

100 palline da tenni e 3 Golden Retriever: cosa ne uscirà fuori?

Sì, hai capito bene. Il padrone, appostato dalla finestra della casa, ha raccolto ben 100 palline di tennis in una scatola e le ha gettate di sotto, in giardino, ai 3 Golden Retriever. I cani sono seduti e guardano verso la finestra. Il padrone, quindi, si sporge e rovescia le palline di sotto. Una pioggia di palline gialla inizia a cadere sui Golden Retriever che si sbizzarriscono. Per loro è come se fosse sceso il paradiso in terra. I Golden amano giocare con le palle: figurati la loro gioia quando ne hanno viste cadere dal cielo ben 100.

Getta 100 palline da tennis dalla finestra a 3 Golden Retriever: "Il paradiso in terra: sono incontenibili"
I 3 Golden Retriever si danno alla pazza gioia non appena le palline da tennis invadono il giardino

I cani iniziano a correre a destra e a sinistra per tutto il giardino in preda alla felicità. Prendono le palline in bocca, saltano di gioia e si divertono come non mai. Quindi, arriva anche il padrone che si mette a giocare insieme ai propri cani. Infine, per completare il quadro gioioso e felice, entra in scena anche il piccoletto della famiglia. Il bambino lancia le palline ai Golden e, quando sono stanchi di giocare, i 4 'figli' si stendono vicini sul prato a riposare. E' proprio vero che i cani portano tante emozioni positive nelle famiglie che decidono di prendersene cura e questo filmato ne è la dimostrazione lampante. E a te, che effetto ha fatto guardare questo filmato? Ti è venuta voglia di avere un Golden Retriever?

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Golden Retriever semina il panico in famiglia: "Non ci possiamo alzare dal letto"

Lascia un commento