Ibiza, mostrano lo scontrino della giornata al mare: "Lido magnifico ma prezzi alle stelle"

Gli influencer Giuseppe e Federica sono in viaggio a Ibiza e hanno condiviso sui social lo scontrino della giornata al mare: quanto hanno pagato i lettini e il pranzo al lido.

Ibiza è una delle mete turistiche per l'estate più amate dai giovani italiani. Le tendenze vanno e vengono ma l'isola delle Baleari continua a essere un punto fermo per gli amanti della movida e del divertimento. Ogni anno, tantissimi giovani e famiglie approdano qui per godersi il mare cristallino, le spiagge mozzafiato e i tanti svaghi che offre l'isola. Quest'anno, in un periodo di bassa stagione, anche Federica e Giuseppe, gli influencer de Il mio viaggio a Napoli, si sono regalati una vacanza a Ibiza.

Durante il soggiorno, hanno visitato la famosa Cala Bassa, sfruttando i servizi offerti da uno stabilimento balneare. Al termine della giornata, i due influencer hanno mostrato lo scontrino del lido, rivelando i prezzi pagati. Il totale è stato inaspettato.

Ibiza, mostrano lo scontrino della giornata al lido: "Mare magnifico ma prezzi alle stelle"
Il mare di Ibiza e l'antipasto con il prosciutto crudo spagnolo

Lo scontrino del lido a Ibiza

La giornata è perfetta: il sole batte forte e fa caldo. I due scelgono due comodi lettini con materasso e ombrellone. "C'è qualcosa che non va perché ho pagato più stare qui anziché il volo per venire qui", afferma Giuseppe stupito dopo essersi sistemato. Il mare, però, è spettacolare. Dopo aver provato l'acqua, ancora gelata, i due si godono uno champagne di sangria direttamente dai lettini. Un ottimo aperitivo. Arriva, poi, il momento di mettere qualcosa sotto i denti: prosciutto crudo spagnolo e frittura di calamari per iniziare. Poi, arriva l'immancabile paella di pesce. 

Dopo aver gustato tutto il cibo ed essere tornati sui lettini per digerire e rilassarsi, i due mostrano lo scontrino della giornata al mare in questo esclusivo beach club di Ibiza. In totale, i due hanno speso 400 euro. Solo l'ingresso, è costato 205 euro. Di cui, 40 euro per i lettini e 160 euro per la bottiglia di champagne (obbligatoria). Altri 200 euro circa è costato il pranzo. "Prima di venire qui sappiate che è un po' caro", afferma Giuseppe. Una bottiglia d'acqua costa circa 6,50 euro. I due non sapevano che i prezzi erano così elevati. Forse, avrebbero fatto meglio a informarsi prima. Insomma, Ibiza si conferma essere una meta tutt'altro che economica. Dopotutto, non a caso è scelta come meta per le vacanze estive da parte di calciatori e personaggi famosi. "Se non si vuole pagare si prende telo come ho sempre fatto su quella caletta e ci si mette nella parte disponibile alla spiaggia libera", spiega un utente nei commenti. E tu, ritieni il prezzo eccessivo oppure no?

LEGGI ANCHE: Ibiza, turisti italiani mostrano la stanza dell'hotel 4 stelle fronte mare: "Quanto abbiamo speso per 3 notti"

Lascia un commento