Pranzo tipico a Barcellona in un locale da sogno, turista mostra lo scontrino finale: "State alla larga"

Un'influencer va a pranzo in un ristorante a Barcellona e mostra lo scontrino ai suoi follower. Tra i commenti c'è chi scrive "State alla larga".

Una turista italiana è andata a mangiare in un bellissimo locale a Barcellona costruito in un vecchio patio. L'arredamento è favoloso unisce diversi stili provenienti da culture diverse. Ci sono poltrone che sembrano comodissime e sul soffitto sopra il bancone del bar c'è una bellissima vetrata da cui guardare le stelle di sera mentre si sorseggia un drink. Dentro il locale è tutto studiato nei minimi dettagli, anche i pilastri hanno rifiniture ben curate. Il menù comprende piatti spagnoli e piatti italiani come parmigiana di melanzane, rigatoni alla norma e fettuccine. L'influencer mostra lo scontrino e dice "Per me è basso".

Un locale italiano a Barcellona

ristorante-barcellona-1
Un pranzo in un locale di Barcellona (fonte Tik Tok)

Un'influencer ha pubblicato su Tik Tok il video del suo pranzo in famiglia in un ristorante a Barcellona che serve anche piatti italiani. Il locale è obbiettivamente stupendo. Sul soffitto dell'ingresso ci sono delle rose e anche il resto della sala è ornato di piante e fiori. L'ambiente è illuminato da luci soffuse e la cucina è a vista. Volendo si può mangiare in uno dei tavoli al primo piano oppure gustare un drink al bancone del bar.

La turista italiana ha ripreso con la videocamera il suo pranzo per condividerla con i suoi follower. Tra i piatti che hanno ordinato c'era un antipasto con gambero avvolto nell'avocado che l'influencer descrive come buonissimo, più un piatto di polpette e un taglierino di jamon con il pam e tomate definito «Squisito». Poi arriva il momento dei piatti italiani: piatti di pasta e una parmigiana di melanzane abbondante e anche questa «squisita veramente». La tavolata di sole donne ordina anche una paella gigante con frutti di mare e altri piatti misti tra locali e italiani. Alla fine il conto è di 351 euro diviso 8 persone per un totale di 44 euro a testa.

Il conto e i commenti

@verofedo Alla fine vi dico amche i prezzi❤️ #quantocosta #carmina #barcellona ♬ suono originale - Veronica Fedolfi

Fin qui tutto bene. Le otto clienti escono dal locale soddisfatte e il video della cena finisce su Tik Tok dove iniziano i problemi. Uno degli utenti scrive "Ci sono appena stato. Meglio starci alla larga se siete italiani". Un cliente scontento può capitare, ma poi un altro follower aggiunge "Ho letto le recensioni, non buone!". Che sia davvero tutta finzione? Controllando le recensioni on line il locale ha 4.4 stelle su cinque basate su più di 2000 recensioni. I numeri danno ragione alla turista italiana che risponde così ai follower "Questa è la mia esperienza e a me è piaciuto molto". Che dire: i gusti sono gusti.

LEGGI ANCHE: Cina, il ristorante dove lavi i capelli gratis dopo aver mangiato l'hotpot: è l'unico al mondo

Lascia un commento