La paziente si sveglia dall'anestesia e assaggia un ghiacciolo: la sua reazione è tutta da ridere

Una paziente ricoverata in America si sveglia dopo l'anestesia e assaggia un ghiacciolo freddo: la reazione è davvero incredibile. I dettagli di una storia con il lieto fine. I dettagli raccontati sui social e i commenti degli utenti.

Crystal Dalton ha ripreso una scena davvero unica, che in poco tempo è diventata subito virale. Siamo in un ospedale di Knoxville, nello stato del Tennessee. Una giovane donna si è appena risvegliata da quello che sembra essere stato un lungo intervento con anestesia. La ragazza non sembra ancora in forze e fa fatica a comunicare. Ma ecco l'episodio che fa sorridere tutti, compresa la protagonista.

Assaggia il ghiacciolo dopo l'anestesia: ecco la reazione della paziente

La simpatica vicenda è accaduta lo scorso febbraio. La giovane, dopo alcune ore, si risveglia e le viene dato un ghiacciolo. Capita a volte che le persone, dopo un periodo particolarmente difficile, ripieghino sui piccoli piaceri della vita. La ragazza avrà chiesto un ghiacciolo, inoltre, anche per il caldo che probabilmente si viveva in quel momento nella sua stanza. La figlia adottiva di Crystal Dalton, però, era in piacevole compagnia: con lei tra parenti e amici si respirava un'aria tutt'altro che pesante.

paziente anestesia ghiacciolo reazione
La paziente si sveglia dall'anestesia e mangia un ghiacciolo: ecco la reazione. Fonte: Instagram

 

A un certo punto, la paziente ha assaggiato il ghiacciolo ma la sua reazione è stata impassibile. Come se quel prodotto, nonostante fosse portato a una temperatura molto bassa, non scalfisse l'umore e la tempra della ragazza. Naturalmente è l'effetto dell'anestesia, che ha inevitabilmente alterato le capacità psicofisiche della paziente. Una scena che ha scatenato l'ilarità dei presenti e che ha messo su un piano molto tranquillo l'interno contesto, reso pesante inevitabilmente dal momento di dolore vissuto in quei giorni pre e post operazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pubity (@pubity)

Una scena incredibile, che ci fa capire come alla fine la vita sia soltanto un'insieme unico di cose semplici da condividere con le persone a cui vogliamo più bene. La giovane, pochi istanti più tardi, si lascia coinvolgere dall'ilarità del momento. Prima di crollare, pochi istanti più tardi, a causa della stanchezza. Un momento che, se non lo ricorderà direttamente, le tornerà alla mente grazie al racconto dei presenti.

I commenti

C'è chi ha voluto esprimere il proprio sostegno alla paziente condividendo altre storie uniche nei commenti al video sui social. Come chi, appena sveglio dopo l'anestesia, si sentiva così in forma da iniziare a mettere in scena una canzone di Broadway. Un altro ancora, invece, ha iniziato a confessare all'infermiera il proprio amore platonico. Insomma, momenti di grande confusione misti a ilarità, che ci riconnettono con la natura umana attraverso storie di persone che superano i dolori con il sorriso stampato sul viso.

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv un divertente poliziesco con Arnold Schwarzenegger: film imperdibile

Lascia un commento