Trova un gattino appena nato abbandonato per strada e lo salva: ecco com'è diventato oggi

Una giovane salva un gattino abbandonato per strada: una scena davvero toccante che ha però il lieto fine. Ora il micio è cambiato tantissimo: i dettagli svelati in un contenuto tiktok che spiega l'accaduto.

Capita ormai sempre più di frequente di imbattersi in scene che non vorremmo capitassero mai. Stiamo parlando dell'abbandono di animali. Un reato perseguibile per legge su cui per fortuna le campagne di sensibilizzazione e le politiche stanno portando avanti una battaglia per evitare il ripetersi di scene come quella che stiamo per discutere. Un gattino, abbandonato da solo in mezzo al nulla e stremato, per fortuna è stato salvato dalla bontà d'animo di una giovane che l'ha scorto per caso.

Salva un gattino appena nato e se ne prende cura

La protagonista del contenuto è Eleonora, che ha deciso di raccontare la sua incredibile storia. La giovane ha infatti trovato per caso un piccolo gattino appena nato che era stato presumibilmente abbandonato. Una scena davvero toccante, che stringe il cuore e fa riflettere anche sulla fatalità di certi incontri.

@eleguari

#gattinoabbandonato #fyp #gatto

♬ Mother - Meghan Trainor

La giovane, appena scoperto che si trattava di un gattino, non ha perso tempo e l'ha avvolto in un piccolo lenzuolo per tenerlo al calduccio. Il cucciolo, a causa delle temperature estreme registrate durante la notte, avrà sofferto sicuramente il freddo, a cui aggiungere anche la carenza di cibo e di acqua. Una situazione, dunque, tutt'altro che semplice.

salva gattino abbandonato
Il gattino è stato allattato con latte artificiale e adesso si è ripreso completamente. Fonte: TikTok

Eleonora lo ha così condotto a casa. Bisognava subito mettere quel piccolo gattino nelle condizioni migliori. Uno dei problemi era dato dal fatto che il piccolo gattino fosse gracile: non era stato allattato dalla mamma e bisognava dare del latte artificiale con il biberon a intervalli regolari. Una bella sfida da cui Eleonora non voleva affatto sottrarsi. Con la sua famiglia ha così trascorso intere settimane all'attenzione di quel nuovo compagno di giochi.

Ecco come sta oggi

Il gattino, a poche settimane dall'accaduto, si è rimesso in sesto e ormai fa parte stabilmente della vita di Eleonora, che se ne prende cura e lo tratta davvero bene. Ora, infatti, il micio è diventato il principe di casa, con tutti gli affetti rivolti al nuovo membro della famiglia. In futuro aspettiamo nuovi contenuti per capire quanto sarà diventato grande e bello questo grazioso pelosetto salvato da un destino beffardo.

LEGGI ANCHE>>>Mangia in un trattoria per camionisti poi mostra lo scontrino da paura: "Sembra impossibile ma il conto è reale"

Lascia un commento