Mangia in un trattoria per camionisti poi mostra lo scontrino da paura: "Sembra impossibile ma il conto è reale"

L'incredibile avventura capitata a un giovane tiktoker che mangia in una trattoria per camionisti: lo scontrino è da non credere. Ecco tutto quello che è riuscito a mettere sotto i denti e i dettagli di un contenuto davvero coinvolgente.

Francesco Zini è un giovane tiktoker con la passione per la buona cucina. In giro per l'Italia racconta gli spaccati culinari del territorio, mangiando e degustando nei suoi contenuti fantastiche ricette. Oggi si è recato in una trattoria romana resa speciale dai suoi clienti: ecco i pasti e il conto finale da non credere.

Trattoria per camionisti: le portate e il conto da non credere

Una volta dentro il tiktoker ha ammirato l'ambiente essenziale e i commensali erano davvero tutti accomunati dallo stesso mestiere di camionista. Si dice che dove mangiano loro si mangi davvero bene: Francesco Zini è a caccia di risposte. Una volta accomodatosi, un rapido sguardo al menù e il nostro protagonista ha iniziato a comporre l'ordine.

@francescoziniyt

Trattoria per camionisti in veneto #trattoria #foodtok #fypシ

♬ suono originale - francescozini.YT

Sono arrivati, nell'ordine, ben tre primi: pipe con zucchine, speck e patate, le iconiche tagliatelle alla boscaiola e i bigoli con il ragù. Insomma, un vero spaccato della cucina tradizionale italiana. Si passa così all'ardita prova dell'assaggio, accompagnata da un pezzo di pane per non perdere neanche un grammo dei sughi che impreziosiscono le paste. Il tiktoker sembra davvero soddisfatto, assaporando con gusto tutte e tre le pietanze che avanzavano sul tavolo.

trattoria per camionisti
Dopo i primi l'assaggio dei secondi con il manzo e il conto finale: da non credere. Fonte: TikTok

Ma non è finita. Già, perché il tiktoker non era ancora sazio. Si passa così ai secondi: spezzatino di manzo e bistecca di cavallo, accompagnati dai contorni di fagioli e cipolle. "La carne si sfilaccia bene", commenta soddisfatto Francesco mentre addenta il suo succulento piatto. Infine, il dolce, con due belle fette di torta per andare idealmente a concludere il convivio. Il conto finale è da non credere: soltanto 45 euro, ovvero 22,5 a persona.

Risparmio e qualità

Un luogo che sembra davvero conveniente e dove la qualità è data dai piatti della tradizione declinati attraverso sughi preziosi e paste gustose. Tre primi, due secondi e un dolce: cosa chiedere di più? Lo stesso Francesco, dopo aver mostrato lo scontrino, sarà andato via soddisfatto: la trattoria per camionisti ha superato il test, confermando il detto che, dove mangiano loro, si mangia davvero bene.

LEGGI ANCHE>>>Va al mercato in città e spende una cifra esagerata: "Ecco cosa ho comprato con 100 euro"

Lascia un commento