Va al mercato in città e spende una cifra esagerata: "Ecco cosa ho comprato con 100 euro"

Una giovane ha deciso di condividere con i suoi seguaci la spesa fatta al mercato: ecco cosa compra con 100 euro. Un carrello davvero cospicuo ricco di prodotti per l'uso quotidiano e non solo. Al ritorno una sosta di piacere al supermercato. I dettagli.

Wiame ama comunicare con il suo vasto pubblico. Il suo modo di approcciare la porta a comunicare i più interessanti dettagli del suo quotidiano e anche un giro in centro diventa occasione di dibattito. Nei giorni scorsi la tiktoker (seguita da quasi mezzo milione di persone) si è recata al mercato della città e ha speso una cifra davvero esagerata: ecco cosa ha messo nella busta con 100 euro.

Cosa ha comprato con 100 euro al mercato

Mamma al seguito Wiame ha spulciato al mercato cittadino quelle che sono le offerte più vantaggiose. Frutta, verdura ma non solo. Nella busta c'è finito davvero di tutto. Ecco una lista di tutto ciò che lei e sua madre hanno acquistato. Si parte dal cibo: venti carciofi già puliti per 5 euro, melanzane e zucchine a 99 centesimi al chilo l'uno.

cosa compra al mercato 100 euro
La giovane ha acquistato una sfilza di prodotti: non solo frutta e verdura. Fonte: TikTok

Spazio poi agli strumenti di cucina. Al mercato in città c'era anche un tritatutto a pressione manuale: la spesa è stata di 10 euro. Nella busta anche un completo di asciugamani utilissimo e dieci forchette (a quattro euro). Si passa poi ad elencare altri prodotti davvero indispensabili, come un pratico tappetino per il bagno a 8 euro, due coppie di calzini a un euro l'una, una borsetta da indossare a tracolla 10 euro e un'altra per la madre in ecopelle alla stessa cifra.

@iamwiame_

Amo andare al mercato 🫶 voi ci andate ?

♬ suono originale - Iamwiame_

La lista è finita? Macché. Prima del ritorno c'è tempo per altri acquisti. È il caso delle scarpe ortopediche, pagate 7 euro, delle clip per i capelli e altri prodotti per l'intimo in generale (un reggiseno a 2,5 euro). Infine, un pratico salvadanaio e una spazzola per due euro. Il tutto è venuto a costare 100 euro: una somma che sembra ingente ma data la mole di prodotti Wiame e sua madre hanno fatto sicuramente un buon affare.

Una sosta di gusto al supermercato

Sulla strada del ritorno c'è stata anche l'opportunità di fermarsi al supermercato per acquistare dei pratici e gustosi ravioli ripieni di gamberetti ed erba cipollina, per allietare quella che sembra una giornata ricca di affari per la nostra giovane influencer, accompagnata dalla madre per le compere al mercato in città.

LEGGI ANCHE>>>Albania, tavolo da 10 persone ordina una cena di pesce poi mostra lo scontrino: "Non riusciamo a crederci"

Lascia un commento