Riccardo Scamarcio, l'annuncio che tutti aspettavano: torna al cinema con l'attrice più amata della fiction Rai

Riccardo Scamarcio torna finalmente al cinema in un nuovo lavoro: nel cast c'è un'attrice particolarmente amata nel mondo Rai. Ecco di chi stiamo parlando. Un film che promette scintille: i dettagli.

Riccardo Scamarcio torna al cinema. È questa una delle principali novità in vista dei prossimi mesi. Il noto attore è al lavoro con un cast di alto profilo per una pellicola che promette di far restare incollati allo schermo i tanti spettatori che assieperanno le sale. L'attore pugliese, come detto, non è certo da solo: con lui una gradita conoscenza del panorama Rai. Stiamo parlando di un'attrice particolarmente amata dal pubblico, che sarà al suo fianco.

Al cinema Riccardo Scamarcio e un'attrice molto amata

Una data certa ancora non è possibile darla, perché si è ancora tutti a lavoro per ultimare le scene. Stiamo parlando di “Muori di lei”, il nuovo lavoro di Stefano Sardo che vede tra i protagonisti Riccardo Scamarcio. Al suo fianco ci sarà anche Maria Chiara Giannetta. Stiamo parlando del capitano Anna Olivieri in Don Matteo, che molti avranno riconosciuto negli scatti diffusi via social.

L'attrice è uno dei volti più amati del panorama Rai: il profilo del capitano si è legato particolarmente alle famiglie italiane, grazie a una trama sempre avvincente che lo abbraccia nelle ultime stagioni della fiction. Il suo arrivo in sordina viene accolto con scetticismo nella caserma di Spoleto ma via via tutti si ricredono sulle doti umane e professionali della donna. Al termine della tredicesima stagione tornerà insieme al pm Nardi. Secondo i rumors entrambi non faranno parte del cast del nuovo capitolo della fortunata serie tv Rai.

riccardo scamarcio cinema
Con Scamarcio nel cast c'è anche Maria Chiara Giannetta. Fonte: Instagram

L'attrice ha lavorato anche in altre seguitissime fiction. Dal 2021 (in orbita Mediaset) ha iniziato la collaborazione in Buongiorno mamma, dove recita al fianco di Raoul Bova (è Anna Della Rosa). Sempre nello stesso anno, è protagonista assoluta in Blanca: Maria Chiara Giannetta veste i panni di una giovane donna cieca che lavora come consulente della polizia specializzata in decodifica.

Gli altri personaggi del cast

Alla pellicola, con Riccardo Scamarcio e Maria Chiara Giannetta, lavora anche la giovane Mariela Garriga. Molti la ricorderanno, in Italia, sia per le apparizioni nel cinepanettone Matrimonio a Parigi che per il suo ruolo in Laura nel primo film di Pio e Amedeo Amici come Noi. Non resta che attendere per vedere finalmente al cinema il lavoro completo.

LEGGI ANCHE>>>Mangia al ristorante stellato più amato dai vip di Milano poi mostra lo scontrino: "È davvero disumano"

Lascia un commento