Maldive, turista mostra la villa sull'acqua nel resort 4 stelle: "Quanto ho pagato per una settimana"

Un turista italiano ha provato il fascino della villa sull'acqua alle Maldive. Un luogo unico, che permette di accedere direttamente a mare: ecco quanto ha pagato per una settimana in questo paradiso. Un caleidoscopio di colori e atmosfere.

Le Maldive sono davvero un posto che tutti dovrebbero vivere almeno una volta della vita. Qui, tra flora e fauna marina che brulicano di vita (c'è la fragile barriera corallina), panorami da sogno e servizi esclusivi, sembra di vivere davvero su un altro pianeta. Lo sa bene un giovane influencer, che ha deciso di trascorrere una settimana in una watervilla: una vera e propria villa sull'acqua, dove, dopo aver percorso i gradini che adornano l'uscio, si è proiettati direttamente tra le acque cristalline dell'arcipelago. Sembra incredibile ma è tutto vero.

Una villa sull'acqua alle Maldive: l'esperienza di un'influencer

Le Maldive non sono solo resort e hotel: ci sono una lunga serie di connotazioni specifiche per le strutture ricettive. Al pari delle leggi: ad esempio, nelle isole non private l'alcool è vietato. Il nostro amico ha prenotato in un resort tutto incluso a quattro stelle, che fornisce una sistemazione davvero speciale. C'era perfino un'area a 5 stelle con un rincaro stimato in base a servizi ancor più esclusivi.

In questa dimora dell'ozio è possibile fare pranzi e cene, approfittando della mensa interna. Si può mangiare e bere davvero di tutto, alcolici compresi. Nel resort c'era perfino una piscina dove potersi rilassare, allentando le tensioni e sorseggiare un fresco drink: il tutto, però, vietato ai bambini. Inoltre, si poteva approfittare di un pratico biliardo per passare alcune ore in compagnia. Anche la palestra, dove poter fare esercizi per non perdere la forma fisica. Ancora, , la lussuosa spa, dove dimenticare gli affanni quotidiani e lasciarsi coccolare dai massaggi rilassanti.

villa sull'acqua maldive
Tra palme, piscine e cocktail d'autore: un viaggio da sogno alle Maldive. Fonte: Youtube

Infine, un centro specializzato per le escursioni di snorkeling e diving: qui è possibile vivere a pieno la flora e la fauna marina: il nostro protagonista ha potuto, ad esempio, ammirare da vicino lo squalo leopardo, unico per colori. Si passa poi alla stanza, con ricarica di alcool e discesa diretta a mare con scalini all'ingresso.

Quanto costa l'esperienza nell'arcipelago?

Sembra usciti da un sogno, invece è tutto vero. Vien da chiedersi quanto avrà speso il nostro protagonista per una settimana tra attività, relax ed escursioni nella incantevole barriera corallina. Il consiglio è quello di venire a metà marzo, per fruire di un clima ideale e di prezzi più accessibili. L'influencer ha speso, per due persone, 1500 euro a testa. Dove trattarsi bene a misura di turista immersi in uno scenario davvero prezioso.

LEGGI ANCHE>>>Milano, pranza al mercato centrale: "Tagliere di salumi e formaggi e bevande: questo è lo scontrino"

Lascia un commento