"Vivo in un camper di 50 metri quadri: questa è la mia giornata tipo quando fuori c'è il temporale"

"Vivo in un camper di 50 metri quadri: questa è la mia giornata tipo quando fuori c'è il temporale". Ecco il racconto di una giovane influencer che ha fatto un cambio radicale di vita. Le sue giornate di pioggia sono davvero inedite: ecco cosa fa nella sua abitazione mobile in miniatura. I dettagli.

Una piccola rivoluzione quella di una coppia che qualche anno fa ha deciso di stravolgere la propria vita. Stiamo parlando di Gene e Shay (più due, ma poi ci arriviamo), i quali hanno deciso di andare a vivere in un camper nella città di San Diego. Una scelta molto complessa e dai tanti interrogativi, che non ha però mai turbato i giovani, partiti alla volta dell'avventura in un territorio nuovo. Ecco come passano le proprie giornate.

"Vivo in un camper: la giornata tipo quando fuori c'è il temporale"

A raccontare la routine ci pensa la donna, che attraverso il suo profilo Tiktok aggiorna tutti i fans con le ultime notizie sulla loro inedita convivenza. Il minivan, infatti, è davvero minuscolo: pochi metri quadri, molti dei quali per ovvie ragioni non calpestabili e tanta confusione. Ma l'amore, certo, non manca. Ma cosa accade quando fuori piove? Una bella domanda, a cui ha voluto rispondere la giovane.

vivo in un camper giornata tipo
Vita da camper: ecco una giornata tipo quando fuori c'è il temporale. Fonte: TikTok

Ecco la sua piccola routine quando fuori c'è il temporale. Per prima cosa, dopo essersi svegliata, nota che a San Diego imperversa la pioggia. Una giornata tipo sotto la pioggia ovviamente non le permette molto movimento, con la strada bagnata e la difficoltà a muoversi con il minivan. La giovane mette su un podcast di sottofondo e inizia a lavare i piatti e svolgere alcune faccende che generalmente si fanno tra le mura domestiche.

@geneandshay

self care stormy days in my 50 square foot home ⛈️ #vanlife #vanlifetravel #vanlifecat

♬ Autumn Leaves - Timothy Cole

Impossibilitata a muoversi, Shay decide di sistemare tutto ciò che trova fuori posto nella sua inedita dimora. A un certo punto si è trovata comunque ad affrontare il maltempo: il fattorino, infatti, è giunto in zona per consegnarle la spesa. La maggior parte dei prodotti sono vegani. Nella busta troviamo tortillas, riso, pasta, fagioli e soluzioni da congelare. Passa poi alla cura del corpo, con la skin care e la maschera per i capelli che le impegnano diverse ore della giornata.

Il pranzo

Per il pranzo sceglie di consumare una Caesar salad, un'insalata di pollo vegana e guarda una serie tv sulle piattaforme di streaming. Il pomeriggio lavora e occupa il suo tempo a tenere a bada i due inquilini: stiamo parlando dei suoi piccoli gattini, che popolano il minivan con lei e il suo compagno. Animali davvero graziosi che le fanno compagnia in queste giornate di pioggia interminabili. Insomma, nonostante la pioggia la nostra amica ha impegnato il tempo: le attività da fare sono molteplici e a volte basta fermarsi a riflettere prima di iniziare ad agire.

LEGGI ANCHE>>>Vietnam, turista italiana entra al supermercato con 2 euro ed esce con la busta piena: "Cosa ho comprato"

Lascia un commento