Pescivendolo svela cosa c'è nello stomaco di una rana pescatrice: "Mai vista una cosa del genere"

Un pescivendolo svuota lo stomaco di una rana pescatrice e quello che trova all'interno del pesce lascia senza parole: 30 euro di pesce buttati via.

In una pescheria portano una rana pescatrice di circa 5 kg. Dal peso totale bisogna però togliere tutto quello che la rana si è mangiato prima di essere pescato. In questo video Tik Tok un pescivendolo della Campania apre lo stomaco di un pesce e in poco tempo raggiunge più di 27.000 mi piace e quasi 2.700 condivisioni. Il motivo? Per quello che si è divorato la vittima durante la sua ultima cena in mare.

L'ultima cena di una rana pescatrice

rana-pescatrice-1
Lo stomaco di una rana pescatrice (fonte Tik Tok)

Il video Tik Tok che mostra lo stomaco di un pesce potrebbe lasciare una sensazione di disgusto per gli animi più sensibili e animalisti. Di certo però questo video lascia stupore negli occhi di chi lo guarda. In soli due minuti questa testimonianza registrata in una pescheria mostra uno squarcio di quanto si può trovare nello stomaco di un pesce. Il sottotitolo del video spiega già tutto "Rana pescatrice che si è mangiata 30 euro di pesce".

Il pescivendolo mostra al pubblico di Tik Tok una rana pescatrice di almeno 5 kg, mettendo in evidenza la pancia piena del pesce "Adesso scopriamo che si è mangiato" dice il samurai del pesce. L'uomo usa un coltello per aprire la pelle del pesce e ne tira fuori uno stomaca gonfio. Dopo aver pesato l'organo digestivo con le mani lo svuota pezzo per pezzo. Incredibile quello che ha trovato.

Pesce da buttare

@peppeliotta6Rana pescatrice che si è mangiata 30 euro di pesce guardate cosa ha nello stomaco unboxing♬ suono originale - Giuseppe Liotta


A vedere questa rana pescatrice si direbbe che è un pesce ripieno da cucinare intero, ma purtroppo non si può. Nello stomaco il pescivendolo ha trovato in mezzo alle alghette, un sauro piccolo, merluzzetti, totani, una seppiolina, pesci luna piccoli a altri pesci ancora. Anche all'esperto pescivendolo scappa da ridere mentre svuota il suo pescato, e stupito decide di pesare quello che ha trovato nelle viscere della rana: quasi un 1 kg di pesci praticamente ancora interi. 

Purtroppo tutto questo tesoro trovato all'interno di questa rana pescatrice va buttato, perché come spiega il pescivendolo "Questo pesce anche se intatto non si può mangiare perché ormai è venuto a contatto con l'acido gastrico della rana pescatrice". Quindi ecco buttati via 30 euro di pesce unboxing. Tra i commenti degli utenti c'è chi pensava già di farci una frittura, anche se tra i follower c'è qualcuno che resta diffidente "Non ci credo, impossibile che siano così ben conservati". Ma da come spiega l'influencer potrebbe volerci un mese per digerire tutto quel pesce. Un altro utente cerca di dire la sua "Questo è il risultato della rete a strascico che riempe gli animale". Chi ha ragione? L'unica cosa di cui siamo certi resta la matematica: pesce grande mangia pesce piccolo.

LEGGI ANCHE: Norvegia, turista ordina una pizza margherita poi scopre il prezzo sullo scontrino: "Davvero assurdo"

Lascia un commento