Napoli, ordina un pranzo di pesce nel borgo a picco sul mare poi mostra lo scontrino: "Ecco quanto costa"

Napoli, ordina un pranzo di pesce nel borgo a picco sul mare poi mostra lo scontrino: "Ecco quanto costa". Il noto food blogger e influencer ha mostrato quanto costa mangiare in uno degli scenari più belli del mondo. Già il nome suggerisce il fascino del posto. I dettagli.

Capita spesso di imbattersi in video, in giro per il mondo, dove influencer e personaggi meno noti rendono fruibili attraverso video e filmati le proprie esperienze. Ma si mangia davvero così bene come a casa propria? La risposta l'ha data ilmioviaggioaNapoli, al secolo Giuseppe Russo. Il quale, con la sua compagnia, sono spesso in giro per la città a raccontarne le anime. Questa volta i due hanno fatto capolino nel borgo a picco sul mare. Quanto avranno pagato per un pranzo di pesce?

Napoli, pranzo di pesce a picco sul mare: "Ecco quanto costa"

Giuseppe e la sua compagna hanno deciso di soggiornare per il pranzo in uno dei borghi più affascinanti del capoluogo. Stiamo parlando di Marechiaro, un posto davvero unico. È il caso di dire: dove il mare incontra il cielo. La coppia si è fermata per il pranzo in un ristorantino dove ha consumato diverse portate, con lo sguardo in una cartolina da sogno.

@ilmioviaggioanapoli

Pranzo a marechiaro

♬ suono originale - il mio viaggio a napoli

La prima portata è stata quella della seppia e i gamberi fritti. Il tuto accompagnato da sale, pepe e limone. E poi, ancora sauté di vongole, dai colori vivi. Giuseppe non si è poi tirato indietro quando si è trattato di fare la scarpetta: ha preso la mollica e ha "azzuppato" con vigore all'interno del sugo. Si passa così ai primi: risotto alla pescatora e paccheri all'astice spolpato. La tradizione in tavola, in poche parole. Il cavallo di battaglia di un modo di vivere la napoletanità. I due si sono poi scambiati i piatti per gustare a pieno i sapori e non perdere nessuna sfaccettatura.

Napoli pranzo di pesce quanto costa
Un pranzo di pesce a Marechiaro: ecco quanto hanno speso. Fonte: TikTok

Infine, un dolce della casa, composto da fragoline e panna. Insomma un vero e proprio convivio a regola d'arte per la coppia napoletana, capace di catturare al meglio un pranzo a due passi dal mare. Alla fine, il conto: per mangiare a Marechiaro hanno speso 100 euro.

Un gradito omaggio

Insomma, un vero e proprio pranzo speciale per i due, che hanno pagato una cifra un po' alta tenendo conto delle portate. Ma non c'è da sorprendersi più del solito. Stiamo parlando davvero di una finestra privilegiata su uno degli angoli più belli della Campania e non solo. Alla giovane, infine, un gradito omaggio, con la tazzina in ceramica davvero molto carina.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 5, le prime immagini del nuovo cast: ecco chi manca tra gli attori più amati

Lascia un commento