Belve, dietro le quinte con Fedez e Borghi: tutto quello che non abbiamo visto in tv

Quello che gli spettatori vedono in televisione è solo una parte di quello che succede quando viene realizzata una trasmissione. Un video postato sui social ci consente di ammirare quello che è accaduto dietro le quinte della puntata di Belve con gli ospiti Fedez e Alessandro Borghi.

L’ultima puntata di Belve ha registrato degli ascolti incredibili. Il programma condotto da Francesca Fagnani tocca un nuovo record per quanto riguarda lo share: durante l’intervista con Fedez il dato è arrivato al 12,6%. Solo il film trasmesso su Rai Uno e la partita di Champions trasmessa su Canale Cinque hanno ottenuto percentuali migliori. La notizia sorprende, ma non più di tanto, vista la tanta curiosità che c’è intorno al cantante dopo la fine della storia con Chiara Ferragni.

Il grande successo della puntata di Belve con Fedez e Borghi

Fedez non si è sottratto alle domande della giornalista, toccando tutti gli argomenti più caldi del momento e aprendosi anche su alcune vicende che lo hanno riguardato in passato. Il cantante/presentatore/imprenditore ha detto che Chiara Ferragni resterà per sempre la donna più importante della vita (d’altronde è la madre dei suoi figli), a prescindere dal fatto che la storia d’amore tra i due vada avanti o si interrompa.

Al di là del rapporto con la moglie, Fedez ha parlato anche del famoso caso-pandoro, dei contrasti con il suo ex socio Luis Sal e delle sue esperienze passate con la drgoa che lo avrebbero portato anche a tentare il suicidio. L’altro ospite della puntata di Belve è stato Alessandro Borghi: la sua intervista è stata un po’ troppo incentrata sul sesso, visto il recente successo della serie Supersex in cui interpreta nientepopodimeno che Rocco Siffredi.

Cosa accade dietro le quinte della trasmissione di Francesca Fagnani

Quanto abbiamo raccontato nel paragrafo precedente è quello che gli spettatori hanno visto guardando Belve in TV. Ma dietro le quinte sono successe tantissime cose e questo video pubblicato sui social ce le fa scoprire. La cosa che colpisce è il clima molto confidenziale che la conduttrice Francesca Fagnani riesce a costruire con i suoi ospiti e con l’intero staff della trasmissione, ma anche con il pubblico, a cui chiede “siete pronti?” prima di chiamare l’ospite per un’intervista di un certo peso.

Vediamo quindi Fedez prepararsi per l’ingresso in studio e poi essere sgridato dalla Fagnani per la lunghezza delle sue risposte. C’è poi Borghi che si soffia il naso e rischia di inciampare dietro il sipario, prima di essere avvolto da un abbraccio della conduttrice al momento della foto per i social. Tra gli intervistati della puntata c’è anche Francesca Cipriani, che fa fatica ad uscire dal personaggio della pupa: presentando allo studio il marito, la showgirl cade, scatenando le risate del pubblico.

belve dietro le quinte
Gli ospiti di Belve dietro le quinte. Fonte: X

La conduttrice continua a sorprendere con i suoi fuori onda: “Ah Nando, mi sei spento Non sei frizzante come altre volte”, per poi proseguire con “Ti ho lanciato nell’empirio televisivo, non puoi andare in pensione adesso, sarebbe sbagliato. È bello uscire di scena quando sei all’acme”. La chiusura è un’ammissione fatta con il sorriso sulle labbra: “Io non so se ce la faccio”. Ma la Fagnani ce l’ha fatta eccome, ed i dati di ascolto lo dimostrano alla grande.

Leggi anche: Belve, dopo Fedez altro colpaccio per la Fagnani: arrivano due star della tv italiana

Lascia un commento