Endless Love, anticipazioni giovedì 11 aprile: Kemal rischia di andare via per sempre

Endless Love: scopri tutte le ultime anticipazioni di giovedì 11 aprile. Kemal rischia di andare via per sempre.

Giovedì 11 aprile su Canale 5 torna Endless Love, la serie turca che sta facendo innamorare gran parte del pubblico italiano. Le vicende di Nihan e Kemal stanno conquistando lo spettatore con il loro amore struggente e i vari ostacoli che si trovano ad affrontare, una sottospecie di Romeo e Giulietta super attuale. Nelle ultime puntate non sono mancati certo i colpi di scena ed i misteri che i fan della serie cercano di scoprire episodio dopo episodio. Nell'ultima puntata di mercoledì 10 aprile avevamo visto Galip riconoscere gli errori di Emir, accusandolo di essere distratto sul lavoro, per via delle sue questioni personali. Tuttavia, sembra che Emir abbia in mente qualcosa per incastrare Kemal.

Nel frattempo, si scopre che la proprietaria della casa che interessava sia ad Emir che a Kemal è in realtà una vecchia amica di Leyla e così la donna accetta l'offerta di KemalIntanto, la vita di Zeynep diventa sempre più completa. Suo fratello Tarik, infatti, la controlla costantemente, chiedendole di inviargli con il telefono la sua posizione ogni 2 ore. Tuttavia, Zeynep riesce comunque a sfuggirgli anche se per breve tempo, ma purtroppo non riesce a sfuggire ad Ozan. Quest'ultimo, infatti, si è presentato davanti alla sua università in modo da riuscire a vederla dopo le diverse telefonate senza risposta. Infine, Kemal inizia a preparare il suo trasloco per trasferirsi nella villa accanto a quelle di Zeynep ed Emir. Ma cosa potrebbe succedere adesso? Scopriamolo con queste anticipazioni di Endless Love.

Endless Love: le anticipazioni di giovedì 11 aprile

endless love
Nihan dichiara il suo amore

Nelle puntate precedenti ci siamo lasciati con diverse situazioni in ballo aperte, ma cosa potrebbe succedere nel prossimo episodio di giovedì 11 aprile? Ecco alcune anticipazioni interessanti. La puntata si apre con Nihan, abbastanza in subbuglio perchè Kemal ha da poco traslocato nella villa che si trova proprio accanto a quella dove vivono Emir e Zeynep e così la donna gli dichiara ancora una volta il suo amore, prova ancora una volte del sentimento profondo provato nei confronti dell'uomo.

Successivamente, Emir viene a sapere della notizia e ormai infuriato decide di interrompere all'istante i rapporti con Kemal e la sua azienda. Il suo obiettivo, in realtà, è quello di riuscire a farlo fallire, con l'intento di rispedirlo a lavorare nelle miniere. Ma cosa potrebbe succedere adesso? Kemal ed il suo lavoro risentiranno della decisione presa da Emir? Per sciogliere tutti questi dubbi dovremo attendere la puntata di domani di Endless Love.

LEGGI ANCHE >>> Endless Love, anticipazioni mercoledì 10 aprile: Emir vuole incastrare Kemal

Lascia un commento