Annalisa e Diodato duettano insieme a Torino: il gesto del cantante non passa inosservato, ecco il video

Annalisa e Diodato duettano insieme a Torino: il gesto del cantante che non passa inosservato, ecco il video che mostra un'incredibile finale di esibizione. Il fatto è accaduto in occasione del tour della cantante ligure in Piemonte. I dettagli.

All'Inalpi Arena di Torino è andato in scena il solito, incredibile, spettacolo. Migliaia di voci all'unisono che, armoniosamente, si divertivano al concerto dei propri beniamini. Nel caso specifico, di Annalisa, la cantante tra le più in voga nelle ultime settimane ma non solo. L'artista, in queste ultime settimane, sta girando su e giù per lo Stivale per promuovere il suo ultimo album in un gran tour nelle maggiori città. Nell'ultimo evento, quello di Torino, è accaduto qualcosa di speciale.

Annalisa e Diodato insieme a Torino: il gesto che non passa inosservato, ecco il video

La stessa Annalisa ha voluto la forte partecipazione di un altro big della musica italiana. Stiamo parlando di Diodato come, come Annalisa, ha preso parte all'ultimo Festival di Sanremo. Annalisa ha chiuso al terzo posto la rassegna canora, mentre l'artista di Aosta non è riuscito a entrare nella cinquina finale ma ha comunque raccolto il plauso della critica.

Per i fans un momento davvero toccante. Entrambi hanno duettato sulle note di Fai Rumore, traccia vincitrice dell'edizione sanremese 2020 (e dedicata, secondo qualcuno, alla storia d'amore con Levante). Un momento davvero unico, con i due che si sono lasciati andare alle emozioni di una serata davvero preziosa.

annalisa diodato insieme torino
L'abbraccio finale tra Annalisa e Diodato: un momento davvero toccante al termine del duetto. Fonte: X

Al termine dell'esibizione, dopo aver intonato l'ultima nota, Diodato si è avvicinato ad Annalisa ed entrambi si sono lasciati andare a un lungo e intenso abbraccio. Un momento emozionante per i due, che probabilmente non si aspettavano un trasporto così importante e delicato. I fans sono letteralmente esplosi in un lungo e scrosciante applauso, che ha coinvolto platea e tutti coloro che erano assiepati sulle tribune. Al termine dell'esibizione Annalisa ha ringraziato più volte Diodato della sua presenza, invitando lo stesso a restare sul palco insieme ancora qualche istante.

Un duetto inaspettato

È stato davvero un duetto inaspettato quello che ha interessato il pubblico di Torino. Davvero toccante l'esibizione. C'è perfino chi si aspetta un singolo insieme: data la potenzialità delle due voci in campo, siamo sicuri che sarebbe davvero un successo. Chissà che magari il futuro non ci riservi qualche gradita sorpresa. Nel frattempo, i due proseguono per le loro strade, ricche di successo personale e tante (ancora) emozioni.

LEGGI ANCHE>>>Neonato si avvicina alla vasca dei delfini: la reazione dei dolci mammiferi lascia a bocca aperta il papà

Lascia un commento