Il Clandestino, con Edoardo Leo c'è la più odiata di Doc nelle tue mani: è completamente diversa

Il Clandestino, con Edoardo Leo c'è il personaggio più odiato di Doc. È completamente diverso rispetto alla serie dei camici bianchi. Ecco di chi stiamo parlando e un filmato che mostra in maniera inequivocabile le differenze. I dettagli.

Andrà in onda questa sera su Rai 1 (e per sei puntate) la nuova serie evento Il Clandestino. Il prodotto Rai vede protagonista Edoardo Leo che, in fatto di televisione, non ha bisogno certo di presentazioni. L'attore vestirà però gli inediti panni dell'investigatore Luca Travaglia. Il cognome non è certo casuale, date le vicissitudini che lo attanagliano. Nel cast de Il Clandestino c'è anche un'attrice già conosciuta per la sua partecipazione alla serie Doc: ecco di chi stiamo parlando.

Il Clandestino, con Edoardo Leo c'è un'attrice di Doc: è completamente diversa

Stiamo parlando di Alice Arcuri, attrice particolarmente nota per il ruolo di Cecilia nella serie tv Doc nelle tue mani. Alice è la virologia Tedeschi, ex compagna di università di Fanti e Agnese. Proprio tra i banchi si innamorò di Andrea, ma il sentimento non fu mai ricambiato. Con lo scoppio della pandemia Cecilia acquisisce notorietà e Agnese le assegna un reparto dell'Ambrosiano. Cecilia progetterà in gran segreto di convertirlo in un reparto di infettivologia, circostanza che spingerà Andrea, una volta scoperti i veri piani di Cecilia, a voler tornare primario.

il clandestino attrice doc
Ne Il Clandestino c'è Alice Arcuri, ovvero Cecilia di Doc nelle tue mani. Fonte: Youtube

Insomma, non proprio un personaggio particolarmente amato della serie, per tutta una serie di stratagemmi che Cecilia usa per imporre il proprio potere ed influenza all'interno del nosocomio milanese. E se vi dicessimo che Cecilia sveste il camice per diventare una ricca donna di successo? Tutto vero. L'unica cosa che non cambia sono le origini e il set: si resta a Milano ma si cambia completamente l'identikit narrativo.

Carolina, nella serie tv Il Clandestino, assumerà Luca per proteggerla da uno stalker: tra i due nascerà un'attrazione che abbatterà tutte le barriere di Luca e lo porterà (chissà) a scoprire finalmente che esiste un domani migliore per sé stesso.

Da Cecilia a Carolina

Una piccola rivoluzione insomma per Alice Arcuri, passata dal reparto di infettivologia a quello delle luci e delle notti mondane milanesi. Chissà che questa volta la Carolina de Il Clandestino possa essere amata dal grande pubblico, che questa sera potrà finalmente godere del nuovo prodotto Rai che vedrà protagonista Edoardo Leo.

LEGGI ANCHE>>>Bolletta del gas, avvocato si accorge della truffa e spiega cosa fare: è successo a milioni di italiani

Lascia un commento