Autista con la sindrome di Tourette è in piena crisi con un passeggero a bordo poi fa una scoperta: "Non è mai successo prima"

Questa autista ha la sindrome di Tourette e va in piena crisi con un passeggero: ecco cos'è successo durante il viaggio.

Una autista di Uber ha la sindrome di Tourette e mentre trasporta i suoi passeggeri da una destinazione all'altra, succedono cose bizzarre e inaspettate. Nei video si vede l'autista avere delle crisi improvvise con i passeggeri, che si spaventano (e si divertono), mentre vengono ripresi da una videocamera. Lei, l'autista, in occhiali scuri e t-shirt a maniche corte, sembra essere abituata alle reazioni dei passeggeri, che non si aspettano che la loro autista all'improvviso possa avere questi momenti di crisi. Vediamo il video per capire cosa succede nell'auto.

Una serie di episodi molto simpatici, alcuni dei quali sono racchiusi in questi video pubblicati su Instagram. Una donna con la sindrome di Tourette ha delle crisi con i suoi passeggeri mentre li accompagna a destinazione. Uno dei viaggi però è diverso dagli altri perché l'autista scopre una cosa che la lascia senza parole, non era mai successo prima. Scopriamo dal video cosa succede inaspettatamente in uno dei viaggi, tra una crisi e un'altra, a questa autista di Uber con la sindrome di Tourette.

Autista con la sindrome di Tourette fa una scoperta che la lascia senza parole: ecco cosa è successo

autista tourette sorpresa
Autista con Tourette riceve una sorpresa-Trevisocinema.it/fonte:Instagram

Alcune riprese ci mostrano le reazioni e i sussulti dei passeggeri di questa autista di Uber con la sindrome di Tourette. In un altro video invece succede una cosa davvero inaspettata e mai successa prima. Nei video urla, sbraita e si agita, mettendo in allarme i passeggeri. Nel primo video ci sono due ragazzi, contro i quali l'autista urla e impreca, giustificando poi i suoi comportamenti dichiarando che ha la sindrome di Tourette. In un altro video annuncia a uno dei passeggeri: «Sta andando male oggi per i miei tic». In un altro ancora però succede una cosa davvero inaspettata.

L'imprevisto è sempre dietro l'angolo, e questa autista con la sindrome di Tourette lo ha scoperto con grande gioia, perché in uno dei video che la ritraggono tra una crisi e l'altra, le succede qualcosa di davvero inaspettato: nella sua auto il passeggero, dopo aver saputo che lei ha la sindrome di Tourette le dice: «Hai anche tu la sindrome di Tourette?». Incredibile ma vero, non era mai successo prima. Di sicuro quella corsa l'ha fatta sentire più a suo agio rispetto a tutte le altre in precedenza.

LEGGI ANCHE: Mangia al bistrot di Cannavacciuolo a Torino e svela il prezzo inaspettato: "Quanto costa il menu a persona"

Lascia un commento