Fa colazione da Cracco poi mostra lo scontrino con il prezzo: "Acqua e cappuccino costano più dei dolci"

Un noto food influencer fa colazione da Cracco e riprende tutto sui social: il giovane scopre l'impensabile. Nello scontrino salato l'acqua e il cappuccino sono più cari dei dolci. 

Gustare una colazione indimenticabile senza badare a spese. Questo accade approdando da Cracco i cui dolci non sono di certo economici, ma regalano un paradiso di gusto: presso il locale milanese del rinomato chef, tra i più conosciuti e talentuosi al mondo, si possono assaporare dolci da batticuore, con cui vivere un viaggio di sapori deliziosi.

Diventato conosciuto al grande pubblico con il ruolo di giudice di Masterchef, Cracco è anche noto per il suo locale prestigioso di Milano situato in Galleria Vittorio Emanuele II. Il classe 1965, di origini vicentine, ha creato un vero e proprio impero: il ristorante è molto ambito per le sue prelibatezze uniche, conosciute per la loro esecuzione magistrale e anche per i costi salati. Un giovane food influencer non si è fatto frenare dai prezzi elevati del locale, avventurandosi nei suoi spazi per fare colazione. Una volta alla cassa, il content creator ha avuto una scoperta inaspettata.

Fa colazione da Cracco: lo scontrino stupisce tutti

Colazione da Cracco
Fare colazione da Cracco

Un famoso tik toker ha condiviso un nuovo video dedicato al locale di Cracco. Si tratta del food blogger Francesco Zini, seguito sul social da oltre 134 mila follower, incantati dai suoi contenuti a tema cibo. Spesso, il giovane si mostra intento a provare piatti particolari e ristoranti conosciuti, conquistando sempre un tripudio di like e commenti.

Questa volta, il content creator ha voluto testare il ristorante di Cracco, concedendosi una colazione nel segno del lusso e della golosità. Situato nel cuore di Milano, gli spazi del locale sono curati nei minimi dettagli: appena entrato Zini si rende conto di quanto sia ampia la scelta, con il bancone e i frigoriferi pieni zeppi di preparazioni di alta pasticceria.

Per iniziare la sua colazione, Francesco parte con un croissant vuoto, dalla forma particolare, per essere reso ancora più unico, e molto burroso. In seguito, il suo pasto prosegue con uno squisito dolce alle mele per passare poi a una veneziana alla crema super farcita, morbida come una nuvola, e un pain suisse alla gianduia e arancia, dalla croccantezza travolgente.

@francescoziniyt Faccio colazione da Carlo Cracco #croissant #foodtok #fypシ ♬ Monkeys Spinning Monkeys - Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

In accompagnamento ai deliziosi dolci, il content creator ordina anche un cappuccino e una bottiglietta d'acqua. Alla fine della colazione gustosa, non rimane sorpreso solo dalle bontà incredibili, ma anche dal prezzo finale dello scontrino, pari a 26 euro. Il content creator sottolinea di aver speso per ogni pasta 4 euro, come per l'acqua, e per il cappuccino 6 euro. Quindi, in proporzione i dolci sono costati molto meno, stupendo tutti. 

Leggi anche > New York, fa la spesa in un discount e resta stupito dai prezzi: "Cosa ha comprato con 150 dollari"

Lascia un commento