Croazia, turista italiana rivela quanto ha speso dopo una cena con hamburger: il prezzo è davvero inaspettato

Ecco quanto ha speso per un hamburger questa turista italiana in Croazia: il prezzo è davvero da non credere.

Viaggiare e vedere il mondo presuppone che si abbiano denaro e tempo. Chi ha entrambi è fortunato ed è bene che spenda sia il tempo che il denaro viaggiando. Sui social è facile incappare in video e reels di testimonianze di viaggio degli utenti, che consigliano o sconsigliano un posto o l'altro. Dove mangiare, dove fare serata, dove trascorrere momenti di relax. Molto spesso però si ricevono anche delle sorprese inaspettate, proprio com'è successo a questa turista italiana in Croazia, dove per un hamburger ha speso una cifra davvero incredibile.

Si sa che alcune nazioni europee e non solo sono più costose di altre. Il costo della vita è più caro e quindi quando si fa un salto a visitarle spesso si ricevono delle brutte sorprese riguardo i posti in cui si va a mangiare o a visitare. Secondo voi quanto ha speso questa turista italiana che è andata a cena in un ristorante in Croazia? Precisamente a Zagabria, capitale della nazione. Scopriamolo dal video che ha caricato sul suo profilo TikTok: il prezzo è fuori dal comune.

@saraintour Cena a Zagabria a meno di 10€!🇭🇷scrivimi per organizzare il tuo viaggio su misura! #traveltiktok #croazia #visitzagabria #viaggilowcost #saraintour #traveldesigner ♬ suono originale - SARAINTOUR

Turista italiana va a cena in Croazia e paga un prezzo assurdo per un hamburger: ecco quanto ha speso

costo hamburger Zagabria
Ecco il video della cena a Zagabria: meno di 10 euro a testa per una cena-Trevisocinema.it/fonte: TikTok

La dinamica è davvero semplice: una turista italiana, in coppia, va in vacanza in Croazia, a Zagabria, e tra i diversi piaceri di una vacanza si concede anche quello di andare a cena fuori: lo fanno tutti no? Ma sapete però quanto ha speso per una cena con hamburger e dolce? Scopriamolo subito.

Il posto si chiama Food garden, e offre un vasto menu di portate di tutti i tipi, dal salato al dolce. Nel video, l'utente, ha preso un hamburger e dell'acqua e ha pagato meno di 10 euro. Inoltre, insieme al panino e all'acqua, ha preso un dolce: un'enorme fetta di torta al cioccolato. Beh che dire, pare che la capitale della Croazia sia un ottimo posto dove trascorrere le vacanze o qualche giorno di relax. A cenare erano in due e dunque una cena a Zagabria per due persone può costare anche meno di 20 euro in totale.

LEGGI ANCHE: Ragazza in palestra non riesce a sollevare il bilanciere: quello che fa questo sconosciuto è da brividi

Lascia un commento