Endless Love, anticipazioni sabato 6 aprile: Kemal e Nihan sono in pericolo

Endless Love: scopri tutte le anticipazioni di sabato 6 aprile. Kemal e Nihan sono in pericolo.

Sabato 6 aprile arriverà una nuova puntata di Endless Love, la serie turca che sta riscuotendo tantissimo successo nelle ultime settimane. In ogni puntata non mancano intrighi e colpi di scena, proprio come successo nell'ultimo episodio. La puntata di venerdì 5 aprile si apre, infatti, con Nihan che prova a parlare con Kemal sull'accaduto di Zeynep, ma l'uomo non vuole proprio ascoltarla, cacciandola dalla propria azienda. Nel frattempo Asu prova ad entrare nelle grazie di Fehime , facendole sapere del recente licenziamento di Nihan. Fehime scopre che Zeynep ha ottenuto un ingaggio da un'agenzia e così Fehime chiede una mano alla sua famiglia.

Vildan, intanto, si rivolge all'avvocato per far cacciare Leyla dalla casa che le due sorelle avevano avuto in eredità. Emir prova ancora a incoraggiare Ozan per provarci con Zeynep, ma la ragazza non sembra intenzionata a volersi relazionare con lui. Intanto, Salih ha parlato di Zeynep alla sua famiglia e sembra intenzionato a voler organizzare una bellissima festa di fidanzamento. Ma cosa potrebbe succedere nella prossima puntata? Scopriamolo insieme con queste anticipazioni di Endless Love.

Endless Love: le anticipazioni di sabato 6 aprile

endless love
Emir di Endless Love

Nella giornata di domani andrà in onda una nuova puntata di Endless Love. Scopriamo allora cosa potrebbe accadere con queste anticipazioni tv. La puntata di sabato 6 aprile si apre con Fehime che ha ricevuto a casa una copia del contratto firmato da Zeynep per attori e modelle. La famiglia quindi scopre che Zeynep cercava di trovare lavoro in questo mondo di nascosto. Il padre allora la minaccia immediatamente di farle interrompere gli studi dato che, a quanto pare, la ragazza non voleva diventare una maestra. Tarik allora racconta ai genitori che Zeynep il giorno prima è stata fermata insieme ad azienda la polizia dato che Ozan non aveva i documenti con sé. Racconta anche che al commissariato sono giunti anche Emir, Kemal, Nihan e Vildan.

Huseyin quindi accusa Kemal di non aver detto niente e di aver quindi tradito la fiducia di tutta la sua famiglia. Kemal allora se ne va di casa ma si fa ospitare da Salih. Nel frattempo Emir regala un altro anello a Nihan chiedendole quindi di sposarlo per la seconda volta, facendo una seconda cerimonia di matrimonio. Kemal, intanto è estremamente deciso ad acquistare la stessa casa alla quale è interessato Emir. Emir però è sicuro di aver concluso l'acquisto della villa ma il venditore all'improvviso gli comunica che c'è un'altra persona che ha fatto un'offerta più vantaggiosa, facendogli sapere anche il nome: Kemal Soydere.

Emir però non si arrende e così cerca di aggiudicarsi la villa aumentando la sua offerta. Nel frattempo, Leyla non vuole proprio lasciarsi portare via la casa dove aveva vissuto sin dall'infanzia e così affronta Onder e Vildan di persona. Mentre Onder era intento a rinunciare, Vildan non ne vuole proprio sapere. La casa infatti è anche sua di diritto, motivo per cui non vuole rinunciarci. Intanto, Kemal viene avvicinato da un operaio dei cantieri della società di Emir. Quest'uomo gli chiede aiuto, poiché pochi mesi prima suo padre aveva perso le gambe per un infortunio sul lavoro.

Kemal allora parla con Emir di questo problema ma quest'ultimo gli intima di non occuparsi di ciò che non lo riguarda. Kemal scopre che mir fa pedinare sia lui che Nihan e così avverte la ragazza. C'è ancora tensione tra Kemal e suo fratello Tarik poiché questo lo accusa di non lasciarlo libero di scegliere cosa fare della sua vita. Asu, intanto, ha scelto Nihan per una collaborazione su un progetto. Ma cosa potrebbe succedere nella prossima puntata? Per scoprirlo dovremo attendere la giornata di domani.

LEGGI ANCHE >>> Endless Love, anticipazioni venerdì 5 aprile: Zeynep ha una brutta sorpresa

 

Lascia un commento