Endless Love, anticipazioni venerdì 5 aprile: Zeynep ha una brutta sorpresa

Endless Love: scopri tutte le anticipazioni di venerdì 5 aprile. Zeynep ha una brutta sorpresa.

Venerdì 5 aprile andrà in onda un'altra attesissima puntata di Endless Love, la serie turca che sta facendo breccia nel cuore degli italiani nelle ultime settimane. Le vicende struggenti di Kemal e Nihan hanno infatti conquistato il grande pubblico con il loro amore travagliato e con i mille segreti che dopo ogni puntata emergono. La puntata precedente si era aperta con Leyla che aveva rivelato a Kemal di avere un sospetto sugli uomini di Emir: la donna infatti pensava che lo stessero spiando. Kemal allora inizia a pensare che Leyla abbia ragione e così dopo averli scoperti, invia un video messaggio ad Emir, consigliandogli di concentrarsi sulla propria vita invece di spiarlo.

Nihan invece decide di interrompere i lavori nell'azienda di Kemal, ma mentre sta per andare via ha un confronto molto acceso con Asu. Intanto, Vildan scopre che Onder ha ricevuto una diffida da parte di Leyla poiché si era avvicinato a casa sua e così lei lo aggredisce accusandolo di non aver mai dimenticato sua sorella. Emir ha rivelato a Tarik che Zeynep è stata trattenuta dalla polizia insieme a Ozan. Ma cosa succederà adesso? Scopriamolo insieme con queste nuove anticipazioni TV di Endless Love.

Endless Love: le anticipazioni di venerdì 5 aprile

endless love venerdi 5 aprile
Il licenziamento di Nihan

Nella giornata di domani, venerdì 5 aprile, è prevista la nuova puntata di Endless Love. Cerchiamo allora di scoprire cosa potrebbe succedere in questo episodio. La puntata si apre con Nihan che prova a parlare con Kemal riguardo ciò che era successo a Zeynep, ma l'uomo continua ad accusarla di essersi intromessa nella vita della ragazza e così la caccia davanti a tutti dall'azienda. Intanto, Asu cerca di entrare nelle grazie di Fehime rivelandole del recente licenziamento di Nihan. Nel frattempo, la stessa Fehime scopre che Zeynep è riuscita ad ottenere un ingaggio da un'agenzia, e così essendo estremamente allarmata, chiede aiuto la sua famiglia.

Intanto, Vildan si rivolge al suo avvocato per far cacciare Leyla dalla casa che due sorelle hanno insieme, essendo questa ereditata dai genitori. Emir cerca di incoraggiare Ozan a continuare la sua relazione con Zeynep o comunque a continuare di corteggiarla, ma lei in ogni caso non ne vuole sapere niente. Nel frattempo Salih fa sapere a Zeynep di aver parlato di lei alla sua famiglia e così vuole organizzare una grandiosa festa di fidanzamento, ma Zeynep ha ben altri problemi. Tornata a casa ritroverà la famiglia riunita ad aspettarla. Ma cosa potrebbe succedere adesso? Per scoprirlo dovremo attendere la prossima puntata di Endless Love.

LEGGI ANCHE >>> Endless Love, anticipazioni giovedì 4 aprile: Kemal scopre una verità nascosta

Lascia un commento