Beve un caffè al bar di Carlo Cracco a Milano poi mostra lo scontrino: "Nessuno si aspettava questo prezzo"

Due ragazzi hanno scelto di condividere la loro esperienza nel bar di Carlo Cracco a Milano, mostrando anche quanto hanno speso alla fine della loro tipica colazione all'italiana. 

Nel video su TikTok i ragazzi si sono recati in una location d'eccezione: il bar di Carlo Cracco che si trova in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Il cafè dello chef stellato è stato spesso protagonista sui social network per i prezzi applicati sia al ristorante (che si trova al primo piano) sia per quelli riservati a coloro che fanno colazione seduti all'interno o nel dehor del bar.

Il prezzo del caffè seduti al tavolo però è diverso da quello che viene proposto quando si fa colazione direttamente al bancone del bar. Infatti, è proprio questa l'esperienza che i due giovani hanno deciso di condividere sui loro canali social. 

Bere un caffè al bancone del bar di Carlo Cracco a Milano: quanto costa?

Bere un caffè al bancone del bar di Carlo Cracco, senza sedersi al tavolino, costa molto meno di quanto ci si potrebbe aspettare. Infatti, i due ragazzi hanno mostrato lo scontrino e il prezzo del caffè sorprendentemente era solo di 1,50 euro. Un prezzo davvero onesto e in linea con quello che viene applicato da tutti i bar del centro di Milano. Oltre al caffè, i due giovani però, non hanno resistito anche a un'altra esperienza, ossia assaggiare due piccoli pasticcini.

Infatti, il bar non permette solo di bere un'ottimo caffè espresso al bancone, ma permette ai suoi clienti di scegliere dal bancone dei dolci anche eventuali pasticcini e brioche per completare la propria colazione. Il caffè e due pasticcini minion sono costati in tutto 5,50 euro. Quindi i pasticcini hanno un prezzo ancora più sorprendente perché sono venuti solo due euro l'uno. Un costo davvero esiguo se si considera che si tratta di prodotti di alta pasticceria fatti con ingredienti freschi e da professionisti del settore.

cracco-3
Foto Scontrino Cracco Cafè Galleria Vittorio Emanuele II Foto di @fattidiviaggi

Ma quanto si paga in tutto se invece di prendere il caffè al bancone si sceglie di consumarlo seduti al tavolino? Il prezzo del caffè servito al tavolino del locale è di quattro euro. Naturalmente, il costo aumenta in quanto si tratta di un servizio più esclusivo e sul quale è possibile applicare un sovrapprezzo.

Cafè Cracco: un'esperienza che vale la pena fare

Andare al Cafè Cracco potrebbe essere un'esperienza che vale la pena fare! Infatti, oltre ai costi esigui di un caffè al bancone e la possibilità di gustare dell'ottima pasticceria minion a basso costo, bisogna considerare la bellezza della location. Il bar si trova in Galleria Vittorio Emanuele II, al piano terra, e presenta uno stile elegante e raffinato accompagnato dalla bellezza delle pareti dipinte a mano, dai mosaici che sono ispirati a quelli presenti nell'architettura esterna, da banconi in marmo.

@fattidiviaggi

Caffè al banco o seduti? ☕️ 📍Siamo stati da Cracco a Milano in Galleria Vittorio Emanuele. 💰Nel video vi diciamo quanto abbiamo speso! Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti 😘 #cracco #craccomilano #milanofood #viaggiarecontiktok #esperienza

♬ suono originale - Fatti di Viaggi

Insomma, entrando in questo locale è possibile fare una vera colazione di lusso, anche al bancone, gustando un ottimo caffè e scegliendo tra i tantissimi prodotti dolciari come le monoporzioni, le brioches e la piccola pasticceria. 

Leggi anche: Mangia in un ristorante di sushi super lussuoso a Napoli poi mostra lo scontrino: Voi siete pazzi!

Lascia un commento