Nonno italiano mangia da Salt Bae a Las Vegas: la sua reazione al conto sullo scontrino è tutta da vedere

Un nonno italiano mangia da Salt Bae a Las Vegas. Incredibile la sua reazione al conto. Rimarrai basito!

Uno dei ristoranti di carne più famosi al mondo è senza ombra di dubbio quello di Salt Bae, lo chef turco diventato famoso per il suo particolare modo di salare la carne nei suoi ristoranti. Il suo vero nome è Nusret Gökçe e nella vita non solo è un ristoratore ma anche un vero e proprio imprenditore che, dopo il suo primo ristorante ad Istanbul aperto nel 2010, è riuscito a creare una vera e propria catena di teak house con locali in tutto il mondo che portano il suo stesso nome, "Nusr-Et".

Una delle sedi più famose ed extralusso è quella di Las Vegas. La sede è diventata presto famosa per lo sfarzo ed il menu particolarmente lussuoso, coronato dal suo piatto forte, la bistecca tomahawk di wagyu ricoperta da uno strato di oro alimentare. Riuscire a cenare in questo ristorante è un lusso che pochi potrebbero permettersi, eppure un nonno italiano ci è riuscito. La sua reazione al conto finale è qualcosa che non puoi perderti!

La reazione del nonno italiano davanti al conto di Salt Bae a Las Vegas

Salt Bae Las Vegas
Alcuni piatti realizzati da Salt Bae (Fonte: Tiktok)

Cosa direbbe un nonno italiano dopo aver mangiato in uno dei 19 ristoranti di Salt Bae? Stiamo per scoprirlo grazie a questo video pubblicato su Tiktok. Il video in questione, infatti, riporta nel dettaglio l'esperienza di nonno Enzo presso il Nusr-Et di Las Vegas, una delle sedi di maggior lusso del noto chef. Per iniziare si inizia con un delizioso carpaccio condito con formaggio, rucola e senape elegantemente impiattato dal cameriere che serve il piatto. Si procede poi con una bellissima bistecca servita direttamente dal noto chef Salt Bae, che imbocca direttamente il nonno Enzo facendogli assaggiare un trancio della carne servita, ovviamente salta come solo Salt Bae sa fare.

@pizzeriavincenzocapuanoUltima cena a Las Vegas , ho portato Nonno Enzo da Nusret. Nonostante la carne ci sia piaciuta molto Il conto è stato per il nonno traumatico. Anche in questi momenti il nonno sa lasciare insegnamenti di vita . buona visione♬ suono originale - Pizzeria Vincenzo Capuano

Il piatto successivo è della deliziosa carne cotta sul momento nell'olio bollente gettato direttamente dallo chef con l'aggiunta di pane, un tipo di carne definita dal nonno "burro" per quanto si scioglie in bocca. Prima di ricevere il conto il nonno italiano sembra molto soddisfatto della sua esperienza, soprattutto per via della scenografia realizzata dallo chef, definendolo "uno del mestiere". Ma veniamo al momento clou della serata: il conto. La sua reazione è imperdibile. Il nonno Enzo, infatti, non reagisce benissimo al lauto prezzo da pagare, lasciandosi scappare qualche parolaccia in napoletano. Il costo dell'esperienza gourmet è stata in totale di 1420 euro, un prezzo non da poco per due persone. E tu che avresti fatto? Avresti reagito come il nonno Enzo?

LEGGI ANCHE >>> Si siede al tavolo di un bar e incontra per caso il ragazzo che gli ha salvato la vita con un trapianto: la reazione fa commuovere

 

Lascia un commento