Fa la spesa in Marocco con soli 2 euro: "Ecco cosa ho comprato per la mia colazione"

Fa la spesa in Marocco con solamente due euro: vediamo tutto quello che ha acquistato per la sua colazione.

Quanto costa fare la spesa in Marocco? Con due euro questa utente di TikTok è riuscita a fare la spesa e ha comprato un po' di cose per la sua colazione. In Italia probabilmente con due euro si riuscirebbe a comprare un pacco di biscotti o una confezione di cereali. Cos'ha comprato invece questa ragazza in Marocco con soli due euro per fare colazione? Il video che ha postato sul suo canale social di TikTok, ci mostra esattamente tutto quello che ha acquistato, andiamo a scoprire prodotto per prodotto.

Quante cose si possono comprare in Marocco con soli due euro? La risposta a questa domanda ce la da questa ragazza che ha postato il video sul suo profilo TikTok. Durante un viaggio nella nazione nordafricana, questa creator, ha deciso di riportare la sua esperienza su una spesa fatta con soli due euro: quante cose avrà comprato? Bisogna anche considerare che in Marocco, la moneta è il Dirham, e venti Dirham corrispondono all'incirca a due euro. Nel video la ragazza si reca in più posti e compra più cose, scopriamo cosa è riuscita a comprare per la sua colazione.

@susyeglow_ Con 2€ si fa una colazione per 4 persone 😍 #fkihbensaleh #khouribga #benimellal #tiktokmaroc #maroc ♬ suono originale - ✨🆂🆄🆂🆈 🅴 🅶🅻🅾🆆 ✨

Ecco cosa puoi comprare in Marocco con soli due euro: fare colazione non è mai stato così economico

colazione in Marocco costo
Ecco il costo di una colazione in Marocco-Trevisocinema.it/fonte:TikTok

I prezzi per fare colazione in Marocco sono davvero molto bassi, e ce lo dimostra questa ragazza che è andata in diversi negozi a comprare delle brioches e dei panini per fare colazione. Nel primo negozio in cui si reca, spende all'incirca 50 centesimi per un dolce tipico che somiglia molto a un waffel. Successivamente, in un forno di dolci, compra altri dolci simili a dei cornetti, per quattro persone. Quanto avrà speso secondo voi?

Nel secondo negozio, quattro brioches le costano solo 40 centesimi, e quindi in tutto solo 10 centesimi a brioche. Un prezzo davvero inimmaginabile in Italia, dove un dolce da forno non costa meno di 1,20 euro. Infine, l'utente che ha postato il video, dice di aver speso in totale 1,65 euro, avendo comprato, oltre ai dolci, anche tre piadine grandi. Insomma, in Marocco fare colazione e non solo, sembra essere davvero molto economico, dato che dopo aver comprato tutte queste cose, alla ragazza del video le sono avanzati anche dei soldi.

LEGGI ANCHE: Mangia la colomba di Cannavacciuolo poi rivela quanto ha speso: "Sembra quella del supermercato"

Lascia un commento