Scimmia fa il bagnetto per la prima volta: la sua reazione alle coccole del padrone è dolcissima

Una scimmia fa il bagnetto per la prima volta in vita sua: la sua reazione è davvero dolcissima. Il cucciolo si lascia pulire senza opporre resistenza, lasciando l'impressione che apprezzi molto l'acqua e le premure dell'uomo. Ecco il video caricato sulla piattaforma TikTok. I dettagli.

Un piccolo animaletto, quando si lascia lavare, attira sempre la curiosità degli internauti. Questo accade perché, il più delle volte, la reazione può essere davvero dolcissima. È capitata la stessa cosa a un uomo, il quale ha fatto il primo bagnetto alla sua scimmietta, immortalando il magico momento. Gli utenti della rete non potevano credere a quello che stavano guardando. Ecco quello che è successo alla scimmia.

Scimmia fa il bagnetto per la prima volta: la reazione alle coccole

La dolce scimmietta si lascia dapprima ricoprire di sapone delicato nei punti più esposti del corpo. Quindi, il passaggio sotto la piccola fontana. Sembra davvero incredibile come l'animale riponga la massima fiducia nel suo padrone, al punto da non muovere davvero neanche un dito agli stimoli. La scimmia si lascia così ricoprire e pulire con acqua corrente, mentre l'uomo la accarezza per tranquillizzarla. Sono davvero le coccole più gradite del mondo per il piccolo animale.

scimmia fa bagnetto per la prima volta
La scimmia ha fatto il bagnetto per la prima volta: una reazione davvero tenera. Fonte: TikTok

Una volta bagnata, la piccola scimmia salta nelle braccia dell'uomo per farsi asciugare con un piccolo phon. Davvero tenerissima questa scena, con la scimmia che si scioglie davvero un un abbraccio ricoperta solo da una piccola asciugamano di colore rosa.

@ali_farkouh

Shower Time 🧼🚿#monkey

♬ original sound - Ali Farkouh

Una volta asciugata la scimmietta si presenta davvero molto pulita e può finalmente mettere una carina felpa arancione e il pannolone e sgusciare tra i mobili dell'appartamento. Una scena davvero che non si vede tutti i giorni e che ha conquistato gli utenti di tiktok, che in poco tempo hanno fatto diventare il video subito virale in rete.

La fiducia dell'animale

Come si legge in un commento al video, "Ci vuole tempo e pazienza" affinché il piccolo animale si fidi ciecamente del suo padrone. Una storia davvero unica quella che ha coinvolto il giovane utente libanese, ali.farkouh, che da ormai poco più di un mese ha iniziato ad aggiornate le oltre 300mila persone che seguono le avventure sue e della piccola scimmia in tante e divertenti sfide quotidiane tra cibo, carezze, docce e giochi. Un legame unico e inossidabile, che va oltre le specie e i ragionamenti.

LEGGI ANCHE>>>Rai, Alessia Marcuzzi torna in prima serata al fianco di un conduttore storico: ecco dove la vedremo

Lascia un commento