Endless Love, anticipazioni sabato 30 marzo: è guerra tra Kemal e Tarik

Endless Love: scopri tutte le anticipazioni di sabato 30 marzo. È guerra tra Kemal e Tarik.

Sabato 30 marzo su Canale5 torna Endless Love con la nuova puntata di questa stagione di debutto. La serie TV turca con protagonisti gli amatissimi Kemal e Nihan, sta conquistando tutto il pubblico da casa, coinvolgendo gli spettatori puntata dopo puntata. Nell’ultimo episodio di venerdì 29 marzo avevamo visto la famiglia Soydere tutta radunata, ma Tarik era sofferente nei confronti di Kemal. Tarik successivamente aveva annunciato di voler diventare un barbiere personale in modo da incrementare gli affari. Kemal e Leyla si erano incontrati e lui finalmente era riuscito a riconciliarsi con la donna. Intanto, Nihan ha dichiarato al marito di avere intenzione di accettare la proposta di Kemal di dipingere i murales.

Quando però Kemal l’ha vista pronta con la sua squadra ad iniziare i murales, lui l’ha fermata, in modo da continuare a stare lontani. Asu intanto era estremamente delusa da Kemal poiché l’uomo la stava allontanando dalla sua vita ed anche dagli affari. Kemal allora l’ha invitata a cena a casa dei suoi genitori. Nel frattempo, Vildan ha incontrato Galipper chiedergli aiuto e gli ha raccontato del ricatto a cui Emir è sottoposto da tantissimi anni. Ma cosa potrebbe succedere ora ? Ecco le anticipazioni della puntata di domani, sabato 30 marzo.

Endless Love: le anticipazioni di sabato 30 marzo

endless love anticipazioni
Ozan e Zeynep

Nella giornata di domani, sabato 30 marzo, Endless Love tornerà a stupirci con una nuova entusiasmante puntata. Scopriamo allora cosa potrebbe succedere con queste anticipazioni tv. L’episodio si apre con Nihan che inizia finalmente a decorare le pareti dell’azienda di Kemal e Asu. La loro collaborazione però genera una rivalità tra le due donne. Asu infatti cerca di farla ingelosire, mentre Nihan continua a voler far emergere il suo talento. Kemal ha un appuntamento con Emir ma prima di incontrarlo Tufan gli dice che Emir è in ritardo e gli mostra che si sta facendo tagliare i capelli da suo fratello Tarik.

Kemal è davvero scioccato mentre Emir fa i complimenti a Tarik. Intanto Zeynep incontra Ozan per un aperitivo. Asu viene presentata la famiglia di Kemal, mentre Fehime cucina una cena gustosa e Hussein raccomanda a tutti i familiari di essere puntuali quando tornerà a casa. Ozan allora confessa a Emir di essersi innamorato di qualcuno, ma si rende conto che per colpa della sua malattia probabilmente non la storia non potrà procedere. Emir allora vuole sapere subito di più.

La ragazza, però, ha chiesto di essere presa in macchina il giorno seguente, ma lui non riesce a confessarle di non avere la patente per via della malattia. Emir allora cerca di spingerlo a farsi avanti e così gli dà le chiavi della sua macchina. Intanto, Kemal affronta Tarik, capendo che è diventato il barbiere personale di Emir. Così i due iniziano a discutere e la discussione inizia a farsi bollente arrivando quasi ad alzarsi le mani.

Fehime dà la colpa di tutto questo a NIhan e così il giorno dopo va a casa della ragazza dicendole subito di allontanarsi completamente da suo figlio. Nel frattempo, Zeynep si presenta all’incontro organizzato da Fatih ma poi scopre che la persona che doveva incontrare è proprio Emir. Ma cosa potrebbe succedere dopo questo colpo di scena? Per scoprirlo dovremo attendere la nuova puntata di Endless Love.

LEGGI ANCHE >>> Endless Love, anticipazioni venerdì 29 marzo: Nihan fa una scelta inaspettata

Lascia un commento