Endless Love, anticipazioni venerdì 29 marzo: Nihan fa una scelta inaspettata

Endless Love: tutte le anticipazioni della puntata di venerdì 29 marzo. Nihan fa una scelta totalmente inaspettata.

Venerdì 29 marzo torna sul piccolo schermo Endless Love, con una nuova puntata che sconvolgerà tutto il pubblico. La serie TV turca sta riscuotendo grande successo in queste ultime settimane. Tutto merito dei bravissimi attori e della trama super intrigata che puntata dopo puntata lascia i fan della serie ogni giorno più di stucco. Nella puntata precedente, di giovedì 28 marzo c’erano stati infatti diversi colpi di scena. La puntata si apre con Kemal che, finita l’intervista, raggiunge subito Nihan nel suo studio, dicendole di aver detto a Emir che lei si trovasse lì per dipingere dei murales. Inoltre, le dice anche di aver deciso di starle lontano, in modo da evitare spiacevoli situazioni complicate. In quel momento però qualcuno bussa la porta. Emir assume Tarik e ha intenzione di avvicinarsi a Zeynep in modo da manipolare ancora di più la vita di Kemal.

Successivamente Emir racconta di essere stato ricattato da una persona misteriosa in possesso delle immagini dell’omicidio in cui è coinvolto Ozan. Onder allora inizia a sospettare di Emir, ipotizzando che suo genero non avesse mai cancellato i video, continuando così a tenere in pugno la sua famiglia. Zeynep esce con Ozan rispondendogli di nascosto al telefono, poiché si trovava con Salih, in questo momento molto innamorato è propenso a voler ufficializzare la loro relazione appena possibile. Ma cosa potrebbe succedere nella prossima puntata? Ecco allora le anticipazioni di Endless Love della puntata di domani, venerdi 29 marzo.

Endless Love: le anticipazioni di venerdì 29 marzo 

asu endless love
Asu è delusa da Kemal

La puntata di giovedì 28 marzo si era conclusa con diversi misteri irrisolti. Ma cerchiamo di scoprire cosa potrebbe succedere nella giornata di domani, venerdì 29 marzo. L'episodio si apre con la famiglia Soydere radunata al completo, ma Tarik mostra un po' di insofferenza nei confronti di Kemal, annunciando che diventerà un barbiere personale per poter incrementare un po' le entrate. Kemal va a trovare Leila e finalmente si riconcilia con lei. Nihan quindi dichiara al marito, dopo aver dibattuto un po', che accetterà la proposta di Kemal di dipingere i murales nella sua azienda.

Una volta, però, che Kemal la trova pronta ad iniziare i murales, lui le chiede subito di interromperli, proprio per continuare a stare lontani. Asu è molto delusa da Kemal, dato che la sta estromettendo sempre di più dei suoi affari, ma soprattutto dalla sua vita privata. L'uomo allora, per farsi perdonare, la invita a cena con i suoi genitori. Intanto Vildan incontra Galip per chiedergli aiuto, e così gli racconta del ricatto di cui Emir è vittima da anni e come lui anche tutta la sua famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Endless Love, anticipazioni giovedì 28 marzo: Onder ha un terribile sospetto

Lascia un commento