Cortesie per gli ospiti, scoperta terribile dei giudici a tavola: "C'è un capello nel piatto"

A Cortesie per gli ospiti la scoperta terribile dei giudici: c'è un capello nel piatto. Ecco la reazione dei protagonisti e l'imbarazzo della padrona di casa. I dettagli e il video che mostra tutto.

Quando si hanno ospiti in casa possono capitare certe sbavature. Spesso ci si dimentica una stoviglia, oppure può succedere che tovaglia presenti delle macchie. Di rado, invece, può capitare perfino che nel piatto finisca un capello. Sarà capitata a tutti questa piccola disavventura. Il problema, però, accade quando sei sotto i riflettori. Peggio ancora, se i tuoi ospiti sono Csaba, Roberto e Tommaso, gli inossidabili giudici di Cortesie Per gli Ospiti.

A Cortesie per gli ospiti la scoperta terribile dei giudici: "C'è un capello nel piatto"

Il programma è tra i più seguiti del palinsesto di Real Time ed accompagna le famiglie da ormai diversi anni. I giudici, nel corso degli anni, sono cambiati più e più volte, così come gli ambienti (alcuni episodi furono girati nella Grande Mela). Ma ciò che è rimasto sempre uguale è il giudizio dei tre leader, che quest'anno vede una new entry come l'influencer Tommaso Zorzi, che ha preso il posto di Luca (a sua volta sostituto di Diego, tra i volti storici).

Cortesie per gli ospiti la scoperta terribile dei giudici capello nel piatto
A Cortesia per gli ospiti i giudici fanno una scoperta terribile: c'è un capello nel piatto. Fonte: Instagram

I giudici sono stati ospiti, come accade sempre, di una coppia. Ma all'improvviso accade la disavventura più rocambolesca di tutte. Quella che, in occasione di un convivio, vuoi dimenticare. Uno dei giudici, infatti, nota un capello nella portata di Roberto. Lo avvisa ma il giudice sembra non capire. Anzi, fraintende: "Sembra molto buono".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Tommaso, allora, richiama di nuovo l'attenzione di Roberto. Che, guardando nel piatto, nota il capello e guarda un po' sorpreso Csaba. Una scena davvero incredibile. Le telecamere allora puntano sulla padrona di casa, visibilmente imbarazzata per quanto appena successo.

La giustificazione

La donna, a favor di camera, riprende subito il piatto e lo riporta in cucina per una sostituzione. Davvero una brutta figura, che rischia di compromettere l'intero convivio. Alla fine il giudice Roberto prova a riportare la calma: "Se non ci dovessero più essere errori allora chiuderemo un occhio su quanto accaduto", sottolinea con tono pacato a margine della cena. Siamo sicuri che, la prossima volta, la donna controllerà più e più volte i piatti prima di portarli a tavola. Una disavventura davvero da cancellare.

LEGGI ANCHE>>>Fa la spesa per una settimana in Italia e mostra lo scontrino: il prezzo è una vera sorpresa

Lascia un commento