Influencer rivela quanto ha speso per una vacanza in Thailandia: "Cominciamo dalla cena fuori che costa 2 euro"

Un influencer rivela quanto ha speso per la vacanza in Thailandia. Una vacanza incredibile e lowcost: ecco tutti i dettagli rivelati in un video pubblicato sulla piattaforma di TikTok. La coppia Marti ed Ema ci svela i propri trucchi per risparmiare.

Quanto può costare una vacanza da sogno in Thailandia? Poco, anzi pochissimo. Basta seguire le dritte giuste ed affidarsi alle persone competenti. Poi, per davvero, potrebbe essere tutto più semplice di quello che ci si aspetta. Ecco cosa hanno portato alla luce due tiktoker in vacanza presso il famoso stato dell'Asia. I prezzi sono davvero super convenienti: vi sarà già venuta voglia di trasferirvi. Ecco il dettaglio.

Influencer rivela quanto ha speso per una vacanza in Thailandia: prezzi davvero bassi

Iniziamo dalla cena. Già, perché il capitolo di spesa più elevato, a volte, è rappresentato proprio dal mangiare fuori. Quelle scorpacciate fuori porta a cui nessuno vuole davvero rinunciare. È infatti, spesso, a tavola che si incontra la vera cultura di un popolo. Per l'occasione i nostri amici, Marti e Ema, hanno rivelato un prezzo davvero assurdo.

influencer quanto ha speso vacanza in thailandia
Prezzi davvero bassi: ecco quanto hanno speso per una vacanza in Thailandia. Fonte: TikTok

"Cominciamo dalla cena fuori che costa 2 euro". Sembra incredibile ma è tutto vero: per una cena hanno pagato l'equivalente di appena due euro. E un massaggio professionale? Appena sei euro. Insomma sembra davvero tutto un sogno così incredibile che si stenta a credere sia reale. Invece è tutto documentato dal proprio profilo di Tiktok.

@martieema

tuuuutte le dritte su come risparmiare le trovate di là 📸 #viaggiare #lowcost #coppia Thailandia Bangkok Chiang Mai voli lowcost

♬ original sound - Anime Thunder

Per le unghie si spendono 15 euro. Sembra un po' spropositato rispetto alla cena. Ma forse, qui in Thailandia, si bada molto all'aspetto estetico. E poi, ancora: "Per hotel da sogno sono necessari 80 euro a testa", rivelano. "Ma se vuoi risparmiare ne saranno sufficienti appena 10". I taxi sono convenienti. Ma, come precisa la coppia: "È sempre meglio contrattare le tariffe".

Quanto costerà il volo?

Il vero problema sarà relativo al costo per il volo, direte voi. E invece, come rivelano i due tiktoker, anche il prezzo per volare fino allo stato asiatico non sarà insormontabile. Già, perché saranno sufficienti cifre alla portata di tutti per volare in Thailandia senza dover spendere per forza un occhio della testa. Maggiori dettagli, però, in tal senso, sono in arrivo proprio sul profilo della coppia. La curiosità ha spinto molti a chiedersi se non convenga trasferire i propri interessi in Thailandia: uno stato davvero da sogno in tutto e per tutto. Conviene attrezzarsi e volare dopo aver saputo quanto hanno speso per una vacanza in Thailandia.

LEGGI ANCHE>>>Scala per il paradiso: il percorso di trekking più affascinante d'Europa è su un'isola da sogno

Lascia un commento