Endless Love, anticipazioni mercoledì 27 marzo: il gesto di Kemal commuove tutti

Endless Love: scopri tutte le anticipazioni di mercoledì 27 marzo. Il gesto di Kemal commuove tutti quanti.

Mercoledì 27 marzo torna in onda su Canale 5 "Endless Love", con una nuova puntata super attesa dai fan della serie tv turca. Gli intrighi amorosi dei personaggi hanno reso l'esordio di questa serie uno dei più prolifici dell'anno, il che fa ben sperare per le prossime puntate. Prima di procedere nella scoperta di cosa potrebbe succedere nel prossimo episodio, facciamo un breve riepilogo della puntata precedente. La puntata di martedì 26 marzo si apre con Vildan che va al cimitero per trovare sua madre. Onder, intanto, si scusa con Kemal per il comportamento di Vildan, ma suggerisce al ragazzo di non avvicinarsi più a Nihan. Questa intanto raggiunge Kemal in ufficio, con l'intenzione di donargli la sua valigetta dei ricordi, dicendogli inoltre di fare ciò che crede.

Nello stesso momento arriva Emir nell'ufficio di Kamal e quest'ultimo si giustifica dicendo che Nihan fosse lì per dipingere dei murales. Emir quindi comunica di aver deciso che il loro progetto sarebbe stato realizzato secondo il cosiddetto codice etico di Kemal. Tufan intanto si finge un cliente ed entra nel negozio di Huseyn, chiedendo informazioni sulla loro famiglia. Intanto Kemal va a prendere Zeynep alla polizia chiedendo subito il perché al commissario del fermo di sua sorella. Il ragazzo quindi scopre che sua sorella si trovava in auto con Ozan che era alla guida dell'auto di Emir, sprovvisto di documenti. Kemal allora infuriato con la sorella le chiede spiegazioni nonostante i suoi sospetti puntassero su Emir. Zeynep allora gli racconta tutta la storia e finalmente viene rilasciata dalla polizia, insieme ad Ozan. Intanto il padre di Ozan arriva e Vildan gli chiede perchè continuasse a non rispondere al telefono, ma lui le mente. Ma cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco le anticipazioni della puntata di mercoledì 27 marzo di "Endless Love".

Endless Love: tutte le anticipazioni di mercoledì 27 marzo

endless love 27 marzo
Nihan di Endless Love

Nella puntata di martedì 26 marzo di Endless Love avevamo assistito a tantissimi colpi di scena che ci hanno fatto sobbalzare attimo dopo attimo, ma la tensione non è finita qui. Scopriamo cosa potrebbe succedere nella prossima puntata del 27 marzo con queste anticipazioni tv. L'episodio comincia con Ozan che si fa dare il numero di Zeynep e comincia provarci. Emir intanto inizia ricordare quando circa cinque anni prima aveva teso una trappola ad Ozan, grazie all'aiuto di due donne. Una di queste donne propose ad Ozan, che era ubriaco, un gioco con una pistola che apparentemente sembrava scarica. Ozan quindi sparò, ma purtroppo la pistola non era scarica e così divento un assassino.

Emir mostra un video con delle immagini di quest'omicidio ai signori Sezin e li obbliga a dire la verità su come questi avessero conosciuto Kemal, minacciandoli di informare la polizia di quanto accaduto. Vildan e Onder allora cedono, ma successivamente Vildan decide di chiedere aiuto a Galip, il padre di Emir. Kemal, durante un programma televisivo in cui è ospite, inizia a riflettere e chiedere scusa a tutti coloro che ha ferito. I suoi amici e familiari allora sono estremamente commossi. Ma cosa potrebbe succedere adesso? Per scoprirlo dovremo attendere la puntata di mercoledì 27 marzo.

LEGGI ANCHE >>> Endless Love, anticipazioni martedì 26 marzo: Kemal scopre la verità su sua sorella

Lascia un commento