Endless Love, anticipazioni martedì 26 marzo: Kemal scopre la verità su sua sorella

Endless Love: ecco tutte le nuove anticipazioni di martedì 26 marzo. Kemal scopre la verità su sua sorella.

Martedì 26 marzo arriva una nuova puntata di Endless Love, la serie tv turca che sta conquistando il pubblico italiano nelle ultime settimane. Gli ultimi episodio della serie tv di Canale 5, infatti, sono stati ricchi di colpi di scena ed intrecci amorosi che hanno lasciato i telespettatori senza fiato. Nell'ultima puntata di lunedì 25 marzo, infatti, erano stati numerosi gli eventi inaspettati. La puntata si era aperta con Tarik che aveva tentato di convincere suo padre a rimodernizzare il negozio, ma Huseyin non ne voleva proprio sapere, come previsto. Kemal era anche intervenuto a favore di Tarik, ma questo non è servito a niente, visto che nel giro di poco la piacevole chiacchierata si è trasformata in discussione.

Tarik, di contro, aveva rimproverato Kemal per averlo lasciato da solo ad occuparsi della famiglia quando era a Zonguldak. Nihan, intanto, aveva aperto la valigia dei ricordi cosa che l'ha riportata immediatamente ai momenti felici passati con Kemal. Nel frattempo, Emir ha continuato a indagare su Kemal, scoprendo che quest'ultimo aveva lasciato Istanbul proprio lo stesso anno in cui ha sposato Nihan. L'uomo, quindi è sempre piaciuto convinto che ci Kemal nasconda qualcosa, finendo per controllarlo ancora di più. Ma cosa succederà nella puntata di domani? Scopriamolo subito con le anticipazioni di martedì 26 marzo di Endless Love.

Endless Love: le anticipazioni di martedì 26 marzo

endless love anticipazioni
Emir di Endless Love

Nella giornata di domani, Endless Love tornerà sugli schermi con una nuova puntata che lascerà il pubblico come sempre senza fiato. Scopriamo cosa potrebbe accadere con queste anticipazioni tv. La puntata si apre con Vildan che va al cimitero per trovare sua madre, finendo per litigare con Leyla. Intanto Onder si scusa con Kemal per il comportamento di Vildan quando era fidanzato con Nihan, suggerendo di inoltre di non avvicinarsi più alla ragazza. Nel frattempo Nihan raggiunge Kemal in ufficio per donargli la valigetta dei ricordi dicendogli di fare ciò che meglio crede, ma solo se davvero l'ha dimenticata.

Successivamente Emir arriva all'ufficio di Kemal e quest'ultimo si giustifica immediatamente per la presenza di Nihan dicendo che le aveva chiesto di dipingere dei murales in azienda, ma che lei si era rifiutata di farlo. Emir allora comunica a Kemal di aver deciso che il progetto potrà essere realizzato seguendo il codice etico di Kemal, offrendogli totalmente carta bianca. Intanto Tufan si finge un cliente di passaggio ed entra nel negozio di Hussein e Tarik chiedendo informazioni su di loro. Tarik quindi scopre che nel negozio sono arrivati dei rasoi di nuova generazione che desiderava da tanto, ma che questi rasoi sono un regalo di Kemal.

Kemal va a prendere Zeynep alla polizia chiedendo immediatamente spiegazioni al commissario in merito al fermo di sua sorella. Così scopre che si trovava in auto con Ozan che era alla guida dell'auto di Emir, senza però avere la patente e i documenti. Kemal allora si arrabbia tantissimo con sua sorella, ma sospetta che non sia opera sua ma di Emir, chiedendo quindi spiegazioni a Zeynep su come questa si fosse trovata coinvolta in questa faccenda.

La ragazza allora gli racconta come ha conosciuto Ozan e perché fosse stata in auto con lui, gli racconta della sua iscrizione all'agenzia e che Nihan l'ha raccomandata ad un suo amico agente. Fortunatamente la situazione si chiarisce subito e Ozan e Zeynep vengono rilasciati. Intanto, arriva Onder, il padre di Ozan e Vildan chiede al marito perchè non le abbia risposto al telefono, ma costui continua a mentirle. Ma cosa succederà adesso? Per scoprirlo dovremo attendere la puntata di domani, come sempre in onda su Canale 5.

LEGGI ANCHE >>> Endless Love, anticipazioni sabato 23 marzo: duro scontro tra Nihan e Kemal

Lascia un commento