Antonella Clerici, il ricordo struggente per la morte di Fabrizio Frizzi: "Qui avevo ancora speranza"

Un pensiero struggente a sei anni dalla scomparsa. Ecco il ricordo di Antonella Clerici per Fabrizio Frizzi. Il post sui social: "Qui avevo ancora speranza". Ecco cosa ha detto la conduttrice. I dettagli.

Un'amicizia che va oltre il lavoro. Capita spesso di imbattersi in storie davvero uniche. Di quelle che vanno davvero oltre gli schemi e il lavoro, il predefinito. È quello che è accaduto ad Antonella Clerici con Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente sei anni fa a causa di un malore. La nota conduttrice ha voluto ricordare sui social l'amico. Un dolore che non è mai stato assorbito del tutto.

Antonella Clerici, il ricordo struggente per la morte di Fabrizio Frizzi

Il post è stato caricato questa mattina. La Clerici, che ha trascorso gli ultimi giorni in Valle d'Aosta con il compagno Vittorio Garrone, ha voluto in questo modo dare il suo contributo per il ricordo di un amico di lunga data. In Rai, infatti, entrambi hanno segnato un'epoca alla conduzione di programmi iconici, come l'Eredità o È sempre Mezzogiorno. Insomma, davvero un pezzo di storia Rai che quest'anno celebra i 70 anni dalla prima messa in onda.

ricordo di Antonella Clerici per Fabrizio Frizzi
Il ricordo di Antonella Clerici per Fabrizio Frizzi. Fonte: Instagram

Lo scatto ritrae Antonella Clerici, Fabrizio Frizzi e Carlo Conti abbracciati e sorridenti, in attesa di nuove fantastiche avventure. La Clerici, nello scatto, ha taggato anche Carlotta Mantovan, allora moglie del conduttore che non l'ha mai dimenticato.

"Ricordo quella giornata di sorrisi quando ancora c'era una speranza. Sono passati 6 anni ma sei sempre con noi". È la didascalia che accompagna la foto di Antonella Clerici in compagnia dei due conduttori. Una speranza che, man mano con il tempo, si è esaurita proprio nel 2018, quando, dopo un periodo dove le cose sembravano essere ritornate alla normalità - tanto che il conduttore tornerà al timone dell'Eredità -, Fabrizio Frizzi viene nuovamente colto da un malore. Una notizia che ha scioccato il mondo Rai. Una tragedia anche per milioni di famiglie, che avevano aperto le porte alla simpatia e alla trasparenza di Fabrizio Frizzi.

L'amico Carlo Conti

Anche Carlo Conti, taggato dalla Clerici, ha subito repostato il meraviglioso scatto. "Caro Fabri, sei sempre con noi …" è, questa volta, la didascalia scelta proprio dal conduttore fiorentino, che non ha dimenticato l'amico Fabrizio Frizzi in tanti anni di collaborazione nel servizio pubblico. Una tragica scomparsa che ha coinvolto tutti quelli che lo hanno conosciuto in tanti anni di lavoro.

LEGGI ANCHE>>>Elefante perde una zampa e il padrone inserisce una protesi: la reazione dell'animale commuove i social

Lascia un commento