Cucciolo di bulldog francese soffre il solletico: la sua reazione alle coccole del padrone è divertentissima

Ecco la divertentissima reazione di un bulldog francese al solletico del suo padrone. Il video è diventato subito virale su Instagram: ecco cosa è accaduto. Il piccolo cagnolino viene immortalato in una scena davvero meravigliosa. I dettagli.

Di tanto in tanto, nel bel mezzo di una vita ordinaria, l'amore ci regala una favola. È dalle piccole cose, infatti, che ci si innamora della vita. Lo avrà pensato anche il padrone di un cucciolo di bulldog francese, intento a giocare con l'umano. Il padrone, all'improvviso, gli fa il solletico: ecco la reazione del quadrupede.

Cucciolo di bulldog francese soffre il solletico: ecco la reazione alle coccole

Un video di pochi secondi che ha fatto il giro dei social. Il piccolo cucciolo, che avrà a malapena qualche mese di vita, è sdraiato a pancia in su in attesa di giocare con il suo umano preferito. Occhi cerulei, sguardo vispo e tanta voglia di divertirsi, il quadrupede all'improvviso si ritrova la mano del padrone sulla propria pancia. Un momento di grande stupore per l'animale che, date le modeste dimensioni, non sa come potersi liberare dalla "morsa" dell'uomo che ne approfitta facendo il solletico al cucciolo di bulldog francese.

solletico bulldog francese
Fa il solletico a un cucciolo di bulldog francese: ecco la tenerissima reazione

Un momento di grande ilarità mista a tenerezza. Già, perché l'animale, date anche la dimensione delle piccole zampe, inizia a muoversi e sorridere in quella che sembra proprio la classica risata figlia del solletico. Una sensazione che, dunque, vivono anche questi piccoli animali domestici che, in preda all'euforia, non sanno come reagire. Lo ha dimostrato anche in questa occasione, un cucciolo di bulldog francese, che sembra lasciarsi proprio andare a una delle più classiche risate, spalancando le piccole fauci e sorridendo in favore di telecamera.

Un momento davvero unico, immortalato dal padrone dell'animale, che resterà impresso nella loro memoria anche negli anni futuri. Il rapporto tra questi animali, considerati da qualcuno come violenti, e l'uomo, non smette mai di sorprendere.

L'amico più fedele dell'uomo

Non a caso il cane viene da sempre identificato, nel mondo animale, come quello più fedele verso il genere umano. Un'intelligenza superiore rispetto ad altri domestici e l'amore che riesce a trasmettere, come nel caso del piccolo bulldog francese, fanno capire come davvero questi animali siano unici e speciali. Un momento da ricordare per il padrone, che vorrà sicuramente giocare tutto il giorno con il suo nuovo arrivato.

LEGGI ANCHE>>>Fiction Rai, la più vista non è Mare Fuori 4: al primo posto in classifica spunta una sorpresa

Lascia un commento