Endless Love, anticipazioni sabato 23 marzo: duro scontro tra Nihan e Kemal

Endless Love: scopri le anticipazioni della puntata di sabato 23 marzo. Ci sarà un duro scontro tra Nihan e Kemal.

La settimana scorsa ha fatto il suo debutto su Canale 5 una nuova serie tv turca che in poco tempo ha già conquistato pubblico italiano. Stiamo parlando di "Endless Love", una serie tv ambientata a Istanbul che come protagonisti principali ha due ragazzi, Kemal e Nihan, che in modo del tutto inaspettato vivono una travolgente e intrigante storia d'amore. Tuttavia, i due non possono vivere con serenità la loro storia, poiché la madre di lei non è d'accordo con questa relazione, costringendo inoltre la ragazza a sposare un altro uomo. Lei accetterà questo matrimonio, ma il motivo per cui lo fa è oscuro a tutti. Dopo circa 5 anni Nihan e Kemal si rincontreranno e da lì sarà tutto in salita.

Nella giornata di sabato 23 marzo, Endless Love tornerà a stupirci con una nuova puntata, ma facciamo prima un riepilogo di cosa è successo l'ultima volta. La puntata di venerdì 22 marzo si apre con Salih, pronto a parlare con Kemal per confessargli il suo amore per Zeynep. Tuttavia, la ragazza è molto spaventata da questa prospettiva e così cerca di dissuaderlo. Intanto, Tarik rivela alla famiglia che Kemal è tornato a casa per Nihan. Tutta questa situazione instaura un clima di tensione in famiglia, portando Huseyin a non credere più a suo figlio Kemal. Ma cosa succederà nella prossima puntata di Endless Love? Ecco le anticipazioni di sabato 23 marzo.

Endless Love: le anticipazioni di sabato 23 marzo

asu endless love
Asu la socia in affari di Kemal

Nella giornata di venerdì ci siamo lasciati con un po' di scompiglio nella famiglia di Kamal, ma siamo pronti a scoprire cosa succederà adesso? Ecco le anticipazioni di domani, sabato 23 marzo. La puntata si apre con Tarik, ormai ai ferri corti con suo fratello Kemal che avrebbe dovuto informare suo padre molto tempo prima. Huseyin intanto è preoccupato per Kemal e per le sue frequentazioni. Intanto, quest'ultimo durante una cena d'affari nella villa di Onderai Sezin, regala ai padroni di casa un quadro nel quale è raffigurato un salvataggio in mare risalente a qualche anno prima.

Secondo Nihan, però, il quadro non è altro che l'ennesimo gesto provocatorio da parte sua. Alla cena partecipa anche Asu, la socia in affari Kemal nonché nipote di Hakki ed Amir rimane colpito da lei. Con l'avanzare della serata Kemal ed Emir continuano a provocarsi tra loro. Intanto, Emir e Asu iniziano a pensare che Nihan e Kemal si conoscano da molto tempo. In tutto ciò, sembra che Nihan sia un po' gelosa di Asu e così, incuriosita dalla cosa, le chiede se ci sia dell'altro oltre al rapporto lavorativo con Kemal. La donna le confessa che non sono solo soci ma che sono due grandi amici nella vita.

Salih, intanto, vorrebbe ufficializzare il fidanzamento con Zeynep ma lei vorrebbe rimandare la cosa al termine dei suoi studi. La stessa ragazza, intanto, vorrebbe far vedere delle fotografie a Nihan, ma Ozan intercetta la busta con le foto e ne rimane colpito. Nihan e Kemal si incontrano poi per puro caso su un traghetto ma a quanto pare l'incontro non è stato poi così casuale. Dietro questo "casuale incontro", infatti, c'è la mano di Leyla che ha architettato tutto. Tuttavia, Kemal è ancora molto ferito dalla donna, mentre lei lo accusa di essere diventato come Emir.

Intanto quest'ultimo dice a Tufan di seguire i due innamorati in modo da incastrarli, ma purtroppo non riesce nel suo intento. Nello stesso momento, Emir manda a Tufan la foto di un dipinto di Nihan, in modo da scoprire quando è stato esposto e chi lo ha acquistato. Intanto, Vildan accusa suo marito Onderai per non aver fatto nulla in questa situazione. Vildan, infatti, è fermamente convinta che Kemal voglia vendicarsi di loro. Ma cosa succederà adesso? Per scoprirlo dovremo attendere la puntata di domani di Endless Love.

LEGGI ANCHE >>> Endless Love, anticipazioni giovedì 21 marzo: Nihan confessa i suoi sentimenti

Lascia un commento