Alessandro Cattelan, l'annuncio che tutti stavano aspettando: "Finalmente in prima serata"

Alessandro Cattelan: finalmente arriva l'annuncio che tutti stavamo aspettando. Il conduttore sbarca in prima serata. Tutti i dettagli.

Alessandro Cattelan finalmente potrebbe sbarcare in prima serata con un nuovo programma tv. Il noto showman è famoso per aver condotto per dieci edizioni uno dei talent canori più famosi di sempre, X-Factor. Ma il vero successo è stato raggiungo con il suo talk show "E poi c'è Cattelan", un programma ispirato ai più famosi talk show statunitensi dove si intervistano diverse persone famose, con il tocco giusto di ironia, che di certo non manca a Cattelan.

Oggi, però, il conduttore tv che conduce su Rai2 il famoso programma "Stasera c'è Cattelan", potrebbe finalmente conquistare la prima serata Rai con la conduzione di un nuovo programma televisivo. La notizia è arrivata ufficialmente dal diretto interessato proprio oggi. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Alessandro Cattelan nella prima serata di Rai 2: l'annuncio ufficiale a "È sempre mezzogiorno"

cattelan
Alessandro Cattelan conduce un nuovo programma in prima serata

Durante la puntata di oggi di "È sempre mezzogiorno", il programma di cucina condotto dalla grandissima Antonella Clerici, Alessandro Cattelan ha partecipato come ospite. Con un entrata in scena degna della sua ironia, a cavallo di una bici rosa con dei fiori, Alessandro Cattelan ha fatto visita alla conduttrice Rai, approfittandone per parlare del suo prossimo progetto in ballo. Il presentatore ha infatti annunciato che condurrà un nuovo programma tv su Rai 2, dal titolo per ora ancora provvisorio "Da vicino nessuno è normale". Si tratterebbe di un people show che andrà in onda in prima serata con il forte coinvolgimento del pubblico. Un tipo di programma televisivo immersivo al quale Cattelan non sarebbe nuovo.

La sua arte oratoria è ormai nota da tempo, tanto che secondo alcune indiscrezioni quello di Alessandro Cattelan sarebbe uno dei nomi papabili per la prossima conduzione del Festival di Sanremo. Quest'anno, infatti, è stato l'ultimo in cui il programma canoro italiano veniva condotto da Amadeus che, nonostante le tante richieste della Rai, ha ufficialmente deciso di chiudere la sua carriera da direttore artistico per il Festival. Dopo le 5 edizioni condotte da Amadues, dunque, sono tantissime le persone che sperano in una possibile conduzione di Alessandro Cattelan, magari accompagnato da un co-conduttore come Stefano De Martino. Tra le altre possibilità, poi, potrebbero spuntare nomi come quelli di Carlo Conti e di Maria De Filippi, due conduttori perfettamente in grado di condurre uno show importante come quello del Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE >>> Milano, mangia il panino nel locale di Panella e Cattelan e mostra lo scontrino: prezzo inaspettato

Lascia un commento