Lolita Lobosco 3, anticipazioni seconda puntata: arriva una tragica notizia in questura

Anticipazioni Lolita Lobosco 3: tra balli in maschera, intrighi,  rivelazioni, il destino di Lolita sospeso tra amori e tragedie

Dopo il grande successo del primo episodio, torna stasera su Rai 1 la serie Le indagini di Lolita Lobosco, giunta alla sua terza stagione. Luisa Ranieri nei panni della protagonista, la vicequestore della Questura della Polizia di Stato a Bari, dovrà indagare su un altro delitto avvenuto in circostanze misteriose. Ecco cosa succederà stasera, lunedì 11 marzo 2024, nella nuova puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 3 alle 21.30 su Rai 1.

"Se vuoi morir":  intrighi, omicidi e una svolta nelle indagini nella seconda puntata di Lolita Lobosco 3

Nel capitolo precedente, Lolita, alle prese con un'indagine complicata in seguito ad un incidente mortale accaduto ad una paracadutista, si era imbattuta in Leon, un affascinante gallerista che sembra essere l'uomo giusto per lei. Tuttavia, la vita complessa di Leon si rivela ben presto, aggiungendo un elemento di turbamento alla vita di Lolita. Mentre Nunzia affronta il trasloco e Forte ed Esposito si dedicano agli impegni familiari, Lolita riceve una chiamata inaspettata che sconvolge la sua serenità ritrovata.

lolita-lobosco-3
Luisa Ranieri in Lolita Lobosco 3

La seconda puntata, in onda il 11 marzo con il titolo "Se Vuoi Morir", si apre con Lolita costretta da Marietta a partecipare a un ballo in maschera organizzato da Alfredo Mari e suo marito Salvatore. Durante il ricevimento, tuttavia, la festa prende una piega inaspettata quando Salvatore viene misteriosamente ucciso. Le indagini seguono diverse piste, ma tutte sembrano portare a un punto morto. È il misterioso Leon a dare una svolta alle indagini con la sua testimonianza. Nonostante le remore iniziali, Lolita decide di dargli una possibilità e esce con lui. Nel frattempo, Trifone convince Nunzia a fare una vacanza a Parigi, ma il viaggio si rivela più complicato del previsto, mettendo a dura prova la loro relazione. Anche a casa Forte, le tensioni tra Antonio e Porzia esplodono, creando una frattura imprevista. L'arrivo anticipato dei due figli di Esposito sembra essere l'unica buona notizia.

Una tragica notizia per Lolita Lobosco 

Ma quando tutto sembra andare per il verso giusto per Lolita, una tragica notizia la colpisce improvvisamente, gettando un'ombra su tutto il suo mondo.  Per scoprire cosa accadrà successivamente, non perdere ogni lunedì in prima serata su Rai1 o guarda in streaming su RaiPlay, con repliche su Rai Premium ogni venerdì in prima serata. La terza stagione de Le indagini di Lolita Lobosco è composta da quattro episodi, in onda il lunedì sera in prima serata su Rai 1 e in streaming su RaiPlay dal 4 al 25 marzo 2024. La serie è liberamente ispirata ai romanzi di Gabriella Genisi, editi da Sonzogno e Marsilio Editori, e prodotta da Bibi Film Tv e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction per la regia di Renato De Maria.

Leggi anche:Oroscopo del giorno, tutte le previsioni di lunedì 11 marzo: chi guadagnerà di più

Lascia un commento