Influencer prenota la meta più economica per l'estate 2024: "Puoi fare tutto a prezzi bassi"

Qual è la meta più economica per l'estate 2024? A svelarlo è un famoso influencer: si tratta di un'oasi di bellezza, circondata dal mare e super economica. 

Con la primavera alle porte, il pensiero va già alle belle giornate nel desiderio di prendersi una pausa al sole. Sia che si sogni di organizzare un week-end fuori porta nella stagione primaverile, sia che ci si stia muovendo per prenotare in anticipo le vacanze estive 2024, avendo così possibilità di risparmiare molto, in tanti stanno meditando su dove passare il loro prossimo soggiorno.

Complice il lungo inverno appena trascorso e la routine spesso stancante e monotona, la voglia di essere in vacanza è tanta. Tra i posti da visitare per vivere momenti unici, ce n'è uno davvero magico. Contraddistinta da un mare da favola, spiagge stupende e tanti divertimenti, questa location paradisiaca è imperdibile. A svelare questo luogo magico, è stato un famoso travel influncer, che ha condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram un contenuto dedicato a questa oasi di bellezza, dove godersi una vacanza con i fiocchi e pure economica.

La meta più economica per l'estate 2024: dove si trova e altri dettagli

Posto bellissimo ed economico
Meta economica dell'estate 2024 (Instagram @francesco.liscio)

È stato il traver influencer Francesco Liscio, con oltre 136mila follower su Instagram, a suggerire dove andare la prossima estate per una vacanza indimenticabile e low cost. La meta in questione è Kos, meraviglia della Grecia ricca di angoli magici. Circondata dal mare, si tratta di un'isola con spiagge mozzafiato dalla sabbia bianca e dall'acqua cristallina. Inoltre, Kos è anche culla di un vasto patrimonio artistico, con monumenti greci e romani, rovine e antiche architetture da non perdersi.

Con meno di due ore di viaggio dall'Italia, partendo da 7 aeroporti del Bel Paese, sparsi da sud a nord, se si prenota per tempo è possibile trovare dei voli andata e ritorno sotto i 90 euro. Per quanto riguarda il dormire, sono disponibili hotel favolosi che costano molto poco. Per una doppia si può pagare solo 50 euro a notte. Chi cerca qualcosa di più lussuoso, per una camera in un 4 stelle, con colazione inclusa, si può spendere all'incirca 100 euro a notte in due. Inoltre per spostarsi, con meno di 300 euro si noleggia un'auto per una settimana.

In generale la vita a Kos costa poco. Una giornata al mare godendosi il lettino in uno stabilmento, richiede una spesa di soli 7 euro e anche il cibo, oltre che buonissimo, è davvero economico. Concentrato di pittoreschi localini sulla spiaggia, nell'isola il mare è incredibile e ci sono divertimenti per tutti i gusti: dai romantici ristorantini per le coppie, ai club dove far festa fino a tardi ballando in riva al mare. Questa meraviglia della Grecia è quindi ideale per coppie e famiglie, desiderose di trascorrere un soggiorno rilassante. Ma Kos è anche adatta per i gruppi di amici che vogliono passare l'estate 2024 in una meta economica e stupenda.

LEGGI ANCHE > "Sono vegano, ma ho voglia di carne": influencer non resiste e mangia un panino enorme

Lascia un commento