Va dall'estetista a Milano, il prezzo della manicure è da paura: "In Sicilia le faccio per 4 volte"

Quanto costa un'estetista a Milano? Una ragazza è andata in uno dei centri estetici più conosciuti della città milanese e ha speso una follia.

Deve esserci una netta linea di demarcazione che divide l'Italia in due: il Nord dove le estetiste incassano quanto un avvocato, e il Sud, dove i centri estetici costano quanto un ristorante all you can eat. Un muro così netto ricorda i confini geografici delle nazioni africane disegnati con il righello. Ne è una prova il video pubblicato da una ragazza girato in uno dei centri estetici più noti di Milano.

manicure-a-milano-2
Quanto costa una manicure a Milano?

L'estetista a Milano

Il video Tik Tok di cui stiamo parlando è stato pubblicato nel dicembre 2022, ma i prezzi a Milano non sono cambiati. Nel video l'influencer si reca dall'estetista per una classica manicure. Si tratta di un negozio molto conosciuto in città, dove la ragazza è già stata una volta, ed è ritornata perché si era già trovata molto bene.

@laelibeauty Spensereste così tanto per fare le unghie? 💅🏻 #nail #queenails #nailsart ♬ Lofi Hiphop Relax in a dream(861056) - NARU


Come prima cosa le vengono tolte le unghie finte precedenti per preparare le dita ad una nuova manicure. La ragazza sceglie una ricostruzione con cartina e sulle unghie le viene spalmato del gel che viene poi modellato insieme all'unghia con l'aiuto di una lima. Tolte le cuticole si passa dipingere le unghie di argento metallizzato.

Per questo trattamento compreso di ricostruzione delle unghie, la ragazza ha speso in tutto 85 euro. Ricordiamo che il centro estetico in cui è stato girato il video è uno dei negozi specializzati più conosciuti di Milano (non proprio la città meno cara d'Europa). Se valgono quel prezzo?

Lascia un commento