Fa una spesa esagerata al supermercato negli Stati Uniti: il prezzo sullo scontrino finale è inaspettato

Va negli Stati Uniti e fa una spesa esagerata: Lo scontrino? Il prezzo che si ritrova alla fine è una cifra esagerata.

Oggi il costo della vita è aumentato a dismisura, dunque anche fare la spesa è diventato per molte famiglie un'impresa davvero difficile. Oggi parliamo di un caso particolare, che non riguarda però la nostra nazione ma gli Stati Uniti d'America, dove una spesa al supermercato può avere dei prezzi davvero incredibili. Per chi non è mai stato negli Stati Uniti forse non sa davvero quanto possono costare i prodotti, ma questo video ce lo spiega bene perché alla fine il prezzo che si vede sullo scontrino fa rabbrividire: facciamo luce sulla vicenda.

Due ragazzi che vivono in America ci raccontano la loro esperienza di spesa in un supermercato del posto in cui vivono. Il video fa vedere quanto costa una spesa e alla fine lo scontrino viene mostrato per far rendere conto dei prezzi reali dei prodotti. Ci troviamo precisamente a Seattle, dove vive l'utente che ha caricato il video. Molti le chiedono quanto costa fare la spesa lì e lai ha risposto con un video molto dettagliato dei prodotti e dei prezzi, ma lo scontrino alla fine fa accapponare la pelle, ecco la cifra.

Spesa negli Stati Uniti: il prezzo finale sullo scontrino è davvero surreale

spesa stati uniti scontrino
Quanto costa fare la spesa mensile negli Stati Uniti?-Trevisocinema.it/fonte:TikTok

Una spesa mensile negli Stati Uniti quanto costa davvero? Ce lo siamo chiesti, ma soprattutto se lo sono chiesti questi due ragazzi che hanno condiviso il video sul loro profilo TikTok. La spesa è calcolata per due persone per un mese, e questo dà un'idea ancora più dettagliata degli eventuali costi singoli nel Paese. Quanto sarà grande la differenza con l'Italia secondo voi? Scopriamolo subito, facendo un giro insieme ai due nel CostCo Market.

Lascia un commento