Ordina due mazzi di fiori per due donne diverse a San Valentino, ma non è come sembra: il biglietto nasconde la verità

Un uomo ordina due mazzi di fiori per due donne diverse a San Valentino. Il finale ti lascerà a bocca aperta, non è come sembra!

San Valentino: la festa degli innamorati. In questo giorno centinaia di persone accorrono per trovare il regalo migliore per il proprio amato. C'è chi opta per dei gioielli, chi per un regalo simbolico e chi proprio non può resistere al classico e sempre efficace mazzo di fiori che il più delle volte sono rose rosse. Si sa, chi non ama ricevere un bel bouquet di fiori in questa giornata così romantica? Si tratta di un regalo super apprezzato, visto da secoli come un gesto di rispetto e romanticismo, sinonimo di un bel pensiero da parte della nostra dolce metà.

Molto probabilmente è il regalo più diffuso in questa festività ed infatti durante questa giornata i fiorai sono presi letteralmente all'assalto, proprio come è successo a questa fiorista. Nella giornata di San Valentino la donna ha ricevuto tantissime richieste di bouquet di fiori, ma una in particolare l'ha lasciata di stucco: un uomo che ha ordinato due mazzi di fiori per due donne diverse. Scopriamo tutti i dettagli della vicenda. Il finale ti lascerà a bocca aperta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spunteblu (@spunteblu_official)

Un uomo ordina due mazzi di fiori per due donne diverse: il racconto della fiorista Arianna

conversazione giorno san Valentino
La conversazione tra Roberto ed Arianna (Fonte: Instagram)

In un recente reel di Instagram la signora Arianna ha fatto conoscere a tutti gli utenti del noto social ciò che le è capitato nel giorno di San Valentino. Arianna è una donna titolare di un piccolo chiosco di fiori e a San Valentino è stata riempita di richieste di bouquet tra cui una in particolare che l'ha colpita: un uomo ha ordinato due mazzi di fiori per due donne diverse. L'uomo, di nome Roberto, le ha scritto su Whatsapp chiedendo informazioni per un ordine con consegna di fiori. Roberto vorrebbe ordinare due mazzi di fiori differenti da inviare a due donne differenti, cosa che crede farà innervosire la fiorista.

In realtà Arianna, con grande professionalità non si sbilancia, tranquillizzando l'uomo e assicurandogli che non sarebbe entrata nel merito e che non avrebbe giudicato nessuno. La conversazione quindi procede entrando nel dettaglio dell'ordine: un mazzo di rose rosse per la prima donna ed un mazzo di fiori di vario colore per la seconda donna. La conversazione man mano diventa sempre più ambigue, alimentando la curiosità di Arianna, fino al momento del biglietto da scrivere alle due donne. Il testo del biglietto sarebbe stato lo stesso: " Alla donna della mia vita, la più bella del mondo. Buon San Valentino. Ti amo". A questo punto chi legge la conversazione potrebbe andare su tutte le furie pensando che l'uomo non si sia neanche sforzato di modificare il messaggio, ma il finale spiazza tutti. La seconda donna non è un'amante, bensì sua figlia. Che dire, un finale del tutto inaspettato. E tu, te lo saresti aspettato?

LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini, il regalo per San Valentino di Matteo Giunta: "Vorrei ucciderlo..."

Lascia un commento