Federica Pellegrini, il regalo per San Valentino di Matteo Giunta: "Vorrei ucciderlo..."

Federica Pellegrini si sta godendo i primi mesi da mamma con la sua primogenita e l'amore del marito Matteo Giunta. E per San Valentino ha ricevuto un regalo speciale, ma c'è abbastanza spazio?

San Valentino è il giorno degli innamorati che festeggiano organizzando una cena speciale o semplicemente dedicandosi del tempo nella frenesia quotidiana. Quest'anno questa giornata all'insegna del romanticismo capita in mezzo alla settimana quindi è più difficile trascorrerla in un modo particolare, soprattutto se si ha un bimbo piccolo a cui badare. Tuttavia un pensiero e un regalo si possono sempre fare, ma Matteo Giunta forse ha un po' esagerato.

Non tanto per la spesa, ma per questioni di spazio. Infatti, come ha postato la stessa campionessa di nuoto su Instagram, il marito le ha portato un mazzo di rose rosse e un peluche enorme a forma di orsacchiotto che è difficile da sistemare in casa. "Vorrei ucciderlo" scrive Pellegrini, sottolineando che hanno spostato l'arredamento per fare posto alla figlia e ora tocca trovare il posto a questo nuovo morbido arrivato.

Il regalo di San Valentino: dove lo metto?

pellegrini
Federica Pellegrini a San Valentino - Foto: Instagram

 

Però niente aria di crisi, rassicuriamo i fan della coppia, perchè Federica Pellegrini chiude il post con un "Ti Amo troppo". I due stanno vivendo un periodo molto felice con la nascita della prima figlia di nome Matilde. Nata a Gennaio all'ospedale Sacro Cuore di Negrar, a Verona, la piccola è il tesoro di mamma e papà che si sono presi il loro tempo per godersi il loro amore amplificato dalla nuova presenza.

Tra i commenti al post si legge anche quello dello stesso Matteo che dice di non aver comprato nemmeno quello più grande che c'era in negozio, ma i follower gli fanno gli auguri e i complimenti entrambi sottolineando il bel pensiero di lui. San Valentino è una festa con origine antiche e non si perde mai l'occasione per festeggiarla in qualche modo, a tutte le età.

Fiori, cioccolatini, gioielli, e spesso anche viaggi o cene speciali sono tra le scelte più gettonate per far felice il proprio partner e passare del tempo insieme per celebrare il sentimento che unisce da poco tempo o da tanti anni. Nelle occasioni televisive e pubbliche Matteo Giunta e la Pellegrini sono sempre sembrati molto complici e innamorati, entrambi appassionati di sport e solari, ma anche con una personalità forte che insieme trova probabilmente una forza in più.

Leggi anche: Il borgo più romantico d'Italia

Lascia un commento