Corea, fa la skin care migliore al mondo in una clinica specializzata: "I prezzi sono assurdi"

Durante un viaggio in Corea del Sud una giovane ragazza ha deciso di dedicarsi un po' di tempo per sé stessa per andare in una clinica estetica nel cuore di Seoul per fare il trattamento di skin care migliore al mondo! 

Conosciuta per i suoi trattamenti all'avanguardia e per un approccio professionale alla cura della pelle, la Corea del Sud e Seoul in particolare si distinguono proprio per l'eccellenza dei suoi servizi dedicati principalmente ai trattamenti viso ma anche le loro tecniche che sanno coniugare al meglio le conoscenze antiche e le tecnologie moderne. Grazie alla testimonianza di questa ragazza, adesso possiamo scoprire anche com'è fare questa esperienza e quanto costa!

Fa la skin care migliore al mondo: ecco com'è andata

La ragazza dopo aver raggiunto la clinica, è stata accolta da un ambiente moderno e da un'assistenza impeccabile. Infatti, prima di iniziare il trattamento ha partecipato a un colloquio preliminare con una esperta della clinica che parlava in inglese (un servizio che rende l'esperienza ancora più confortevole anche per chi non parla coreano). Durante questa fase, l'esperta ha fatto delle analisi della pelle del viso della ragazza fondamentali per comprendere le esigenze specifiche della pelle e i migliori trattamenti da fare.

Dopo aver scelto i trattamenti, la ragazza si è diretta verso una zona dedicata alla preparazione al trattamento, dotata di un'ampia gamma di prodotti e accessori. Sorprendentemente, tra questi c'era anche un asciugacapelli Dyson, pensato per coloro che, nel processo di lavaggio del viso, potrebbero bagnarsi i capelli. Dopo aver preparato la pelle, è stato il momento di iniziare il vero e proprio trattamento. Sulle guance, sulla fronte e sul mento gli esperti del centro le hanno applicato delle bende di tessuto imbevute di prodotti specifici, scelti in base alle necessità evidenziate durante il colloquio.

Questo primo passo è stato seguito da una maschera viso, anch'essa selezionata su misura per rispondere al meglio alle esigenze della sua pelle. L'ultimo trattamento dedicato sempre al viso, fatto su un comodo lettino riscaldato, ha permesso di concludere questa esperienza di bellezza, lasciando la ragazza con una sensazione di rinnovamento e di soddisfazione per il servizio complessivo.

Quanto è costato?

skin-care-migliore-al-mondo

L'esperienza, unica nel suo genere, ha avuto un costo finale di 78.000 won, equivalenti a circa 55 euro. Nonostante il prezzo possa sembrare elevato per un trattamento viso, la qualità del servizio, l'attenzione ai dettagli e i risultati ottenuti hanno reso questo investimento assolutamente valevole.

La ragazza si dichiara soddisfatta in quanto ha lasciato la clinica con una pelle visibilmente più bella, sana e radiosa. Questa esperienza non solo ha evidenziato l'eccellenza dei trattamenti estetici disponibili in Corea del Sud, ma ha anche dimostrato come, a volte, prendersi cura di sé stessi possa rendere un viaggio all'estero ancora più indimenticabile. 

Leggi anche: Va dall'estetista in Cina, il prezzo di una manicure è assurdo: Ecco quanto ho speso!

Lascia un commento