Va dall'estetista in Cina, il prezzo di una manicure è assurdo: "Ecco quanto ho speso"

Quanto costa fare la manicure in Cina? L'influencer su TikTok condivide la sua esperienza che lascia senza parole.

Jingherly ha provato a farsi fare le unghie da un'estetista cinese e ha condiviso con i suoi follower l'esperienza. I trattamenti beauty variano molto di prezzo da un paese all'altro, ma anche da un posto all'altro a seconda del livello di professionalità e della zona. Ma non sempre la qualità del lavoro dipende dal costo, come ha potuto constatare la content creatori italocinese.

Ormai per le unghie ci sono tantissime varietà di trattamenti per la cura, la manicure, ma anche tanta creatività per lo stile e le decorazioni possibili. Si possono colorare di tante tonalità diverse, ci si possono applicare tante perline, brillantini e cose di ogni tipo, insomma un mondo in continua evoluzione che in Oriente a quanto pare va forte. Un tocco estroso alle proprie mani è un modo per stare al passo con la moda e distinguersi, ma anche per divertirsi.

Farsi le unghie in Cina: quanto costa?

L'influencer ha ammesso di essere partita scettica all'inizio ma di aver accettato di vivere questa avventura per provare. D'altronde in caso il lavoro non le fosse piaciuto, avrebbe potuto tranquillamente togliere tutto e far tornare le unghie al naturale in un attimo.

@jingherly Dico solo wow.😍💅🏻 #nails #cina #unghie ♬ original sound - Jingherly

Tuttavia ha accettato la sfida e ha speso solo 13 euro per un trattamento riuscito. Il risultato l'ha resa felice: unghie appuntite con smalto rosa chiaro e strass ad arricchire la creazione. In Italia probabilmente il prezzo sarebbe pi elevato, come fanno notare molti dei follower nei commenti. "In italia con gel fatte benissimo 80 euro" scrive un utente, mentre un altro aggiunge: "Volo in Cina solo per farmele anche io". Ma c'è anche qualcuno che rilancia con un prezzo inferiore "Mia cugina in Marocco le ha pagate 2 euro". Insomma un mercato variabile che nasconde sorprese nel bene e nel male.

progetto-senza-titolo-copia
Unghie in Cina - Foto: TikTok

 

Appassionata di fashion e beauty Jingherly condivide con la sua community consigli vari dall'outfit alla cosmesi, ma anche dritte sui comportamenti da avere per un appuntamento. Pubblica sui social principali post e vlog giornalieri di lifestyle e il suo motto è "sii la versione migliore di te stessa". La content creator lancia dei messaggi sulla body positivity in tutto il mondo ed è molto seguita e amata dai giovanissimi e non solo.

Leggi anche: La manicure perfetta di Belen Rodriguez

Lascia un commento