Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 26 febbraio: Irene riceve una proposta inaspettata

Il Paradiso delle Signore: tutte le anticipazioni di lunedì 26 febbraio. Irene riceverà una proposta inaspettata.

"Il Paradiso delle Signore" torna sugli schermi nella giornata di lunedì 26 febbraio, con una nuova puntata che lascerà tutti senza parole. Questa ottava stagione della nota fiction Rai sta lasciando il pubblico italiano di stucco, episodio dopo episodio, con continui copi di scena e svolte inaspettate. Nell'ultima puntata di venerdì 23 febbraio avevamo assistito a diversi colpi di scena. L'episodio si era aperto con Silvana pronta per il suo intervento, con tutto lo staff del Paradiso a sostenerla, con tanta preoccupazione per la donna.

Irene aveva chiesto a Crespi di finanziare il progetto di Alfredo, in modo da dargli una mano ma senza che l'uomo sapesse niente di questo aiuto. Intanto, Marta aveva ringraziato Vittorio per il grande aiuto che le aveva fornito e così Marta pensa ad una decisione definita sul rapporto tra lei e Tom. Maria e Vito, dopo essersi lievemente avvicinati, non sono ancora così uniti, ma la donna spera ancora in una riconciliazione con Vito. Quest'ultimo però è fortemente restio, così continua a mantenere le distanze con Maria ed infine prende una decisione sul loro rapporto. Ma cosa succederà nella puntata di lunedì? Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 26 febbraio de "Il Paradiso delle Signore".

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di lunedì 26 febbraio

il paradiso delle signore
Vito e Maria de "Il Paradiso delle Signore"

Nella giornata di lunedì 26 febbraio è previsto l'arrivo di una nuova puntata de "Il Paradiso delle Signore". Nell'ultimo episodio eravamo rimasti tutti sulle spine per l'imminente decisione di Vito riguardo il suo rapporto con Maria. Ma cosa potrebbe succedere nella prossima puntata? Ecco alcune anticipazioni. La puntata si apre con Irene rimasta completamente sorpresa dalla proposta lavorativa che le ha fatto Leonardo Crespi. Alfredo è convinto che Marcello possa aiutarlo per il progetto, mentre Rosa inizia a notare la tristezza di Delia Bianchetti all'idea di festeggiare il suo compleanno senza la sua famiglia, così rosa escogita un piano per sollevarle il morale.

Marta ha deciso di rompere con Tom e comunica la sua rottura a Vittorio e Matilde. Matilde, però, soffre molto la cosa per via dell'amicizia ritrovata tra i due ex coniugi. Ma veniamo alla nota dolente: la relazione tra Maria e Vito è definitivamente terminata. Vito si sfoga parlando della fine della relazione con il suo amico Alfredo e Ciro viene sapere che il matrimonio di sua figlia non ci sarà più, infuriandosi notevolmente. Ma cosa potrà succedere adesso? Ciro riuscirà a calmarsi perdonando sua figlia Maria? Per scoprirlo dovremo attende le 16.05 di lunedì 26 febbraio, con una nuova puntata de "Il Paradiso delle Signore".

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni venerdì 23 febbraio: Silvana viene operata

Lascia un commento