Il Paradiso delle Signore, anticipazioni mercoledì 21 febbraio: Marta dice la verità a Matilde

Scopriamo cosa succede nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di mercoledì 21 febbraio.

Continua l'appuntamento con una delle soap italiane più amate, ovvero 'Il Paradiso delle Signore', in onda ogni giorni dal lunedì al venerdì su Raiuno alle ore 16.00 subito dopo il programma 'La Volta Buona' condotto da Caterina Balivo. Ma cosa succederà nelle prossime puntate?

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di mercoledì 21 febbraio

Durante la puntata che andrà in onda mercoledì 21 febbraio Concetta parla a Maria dell'incontro avvenuto con Vito la sera prima. Lui, ancora sconvolto per la rivelazione della fidanzata, vuole mantenere le distanze da Maria che però è profondamente addolorata da questo distacco.

Rosa intanto ha convinto Armando a dare una possibilità alla misteriosa corteggiatrice ed Alba ne stuzzica così tanto la curiosità che, a sorpresa, lo convince a concederle un secondo appuntamento. Marta, infine, svela a Matilde di aver ricevuto l'aiuto di Vittorio per il servizio fotografico e questo provoca in Matilde un forte moto di gelosia. La Guarnieri, nel frattempo, ripensa ai primi tempi con lo stesso Vittorio.

le-commesse-de-il-paradiso-delle-signore
Le commesse de Il Paradiso delle Signore

Personaggi e trama de Il Paradiso delle Signore

Giunto all'ottavo anno di programmazione, Il Paradiso delle Signore doveva inizialmente essere trasmesso solo in prima serata ma con la terza stagione si è trasformata in soap quotidiana. Vagamente ispirata al romanzo 'Al paradiso delle signore' di Emile Zola, è ambientata a Milano tra gli anni cinquanta e sessanta, dove esisteva davvero un negozio chiamato "Paradiso delle signore". Le riprese della soap Rai si svolgono però a Roma, presso i Teatri di posa Videa.

La trama gira attorno alle vicende che si svolgono nel primo grande magazzino per signore nella Milano degli anni Cinquanta. Nelle prime due stagioni i protagonisti principali erano impersonati da Giusy Buscemi (Teresa Iorio) e Giuseppe Zeno (Pietro Mori). Dalla terza stagione il cast viene profondamente rinnovato, gli unici 'superstiti' sono Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Ma dove siamo arrivati? Nelle puntate andate in onda la scorsa settimana abbiamo visto che Matteo sta per partire per l'America, mentre Marcello fa una proposta di investimento a Vittorio. Marta non è entusiasta del servizio fotografico dedicate alle ragazze madri. Tom intanto parte per Londra senza che Marta gli abbia dato una risposta certa dopo il suo lungo corteggiamento. 'Il Paradiso delle Signore', come detto, viene trasmesso ogni giorno dal lunedì al venerdì su Raiuno intorno alle ore 16 ma è possibile recuperare le puntate anche in streaming su Raiplay.

LEGGI ANCHE - Emma Marrone sfila tra le strade della città: il suo look è pazzesco

Lascia un commento