Londra, Emma Marrone sfila tra le strade della città: il suo look è pazzesco

Emma Marrone è approdata a Londra: durante il soggiorno ha sfoggiato un look super stiloso che ha convinto tutti. Per le strade della città, sembra una rockstar, non passando inosservata.

Tra le cantanti più amate in assoluto sulla scena italiana, Emma Marrone è una delle massime interpreti della musica del Bel Paese. Classe 1984, originaria di Firenze, l'artista sta vivendo un periodo davvero ricco di soddisfazioni vista la recente partecipazione al Festival di Sanremo e il successo del suo nuovo brano "Apnea".

Diventata conosciuta nel 2003 con la presenza nel format "Superstar Tour", dove conquista il podio, la grande fama arriva per la Marrone con il suo ingresso ad "Amici" nel 2010. Vincitrice del talent di Maria De Filippi, il programma rappresenta il trampolino di lancio della sua carriera: da quel momento, Emma conquista un successo dopo l'altro. Dalle sue hit iconiche ai suoi live, ben presto la cantante raggiunge un successo immenso.

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2024, dove si è distinta con il brano "Apnea", la 38enne ha fatto i bagagli partendo alla volta di Londra: approdata nella capitale del Regno Unito, l'artista fiorentina ha fatto sognare sfoggiando un look da 10 e lode, in linea con le tendenze del momento. Scopriamone tutti i dettagli.

Emma Marrone illumina Londra con un look in cui unisce stile e comodità: l'outfit è rock e trendy

Emma Marrone il look
Emma Marrone, la cantante (Instagram)

Dopo il periodo emozionante vissuto durante la partecipazione alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, Emma Marrone ha salutato l'Italia, partendo per Londra. Qui l'artista è tornata negli studi di registrazione, dove si è chiusa per ore dando tutta se stessa. Nonostante l'intenso lavoro, la Marrone non si è fatta mancare anche delle camminate per le vie londinesi, riprendendo i suoi giri sui social. Inoltre, l'artista ha mostrato i suoi look durante il soggiorno inglese: uno in particolare ha colpito i fan.

L'abbinamento in questione è molto trendy e anche comodo. La Marrone ha sfoggiato un paio di jeans over che ha abbinato a un ampio cappotto grigio, a una felpa e a un paio di ugg, calzatura del momento, con cui ha tenuti i suoi piedi comodi e al caldo. D'altronde Londra è enorme e visitarla significa camminare moltissimo: per questo la cantante ha puntato su queste scarpe, che oltre a essere di moda, sono comodissime. A completare il tutto è stato il cappellino sfoggiato dalla cantante che ha dato un tocco bohemien all'outfit, sposandosi con l'aria pittoresca che si respira negli angoli londinesi. L'artista si è perfettamente calata nell'atmosfera della città, conosciuta per il suo animo creativo, eclettico e rock. Condiviso sui social, il look ha convinto tutti, conquistando un boom di like e complimenti.

LEGGI ANCHE> Annalisa, tutti i segreti del suo make-up a Sanremo: copiarlo è facilissimo

Lascia un commento