Venezia, beve il caffè più caro del mondo: sullo scontrino c'è un prezzo davvero esagerato

A Venezia c'è il caffè più caro del mondo, sullo scontrino il prezzo è davvero esorbitante: ecco il video su TikTok.

Alcuni posti in Italia si sa, sono davvero lussuosi e solo poche persone possono accedervi. Ma qui il caso è diverso: siamo a Venezia, una delle città più visitate al mondo, e un caffè può arrivare a costare una cifra davvero fuori dal comune. In un bar molto antico e ubicato in una delle piazze più famose d'Italia, il caffè costa quanto una cena al ristorante. Un Tiktoker ha deciso di documentare la sua esperienza in questo bar, mostrando lo scontrino alla fine. Secondo voi quanto avrà speso per un semplice caffè?

Roma, Milano, Napoli, sono le città più famose e visitate in Italia, insieme a poche altre. A Venezia però c'è una peculiarità che contraddistingue un bar: il costo del caffè. Il posto in cui si trova il bar, Piazza San Marco, è sicuramente meraviglioso, ma vale la pena spendere così tanto per un espresso? Vediamo il video pubblicato dall'utente su TikTok, ma soprattutto la sua reazione dopo aver visto il conto finale, il totale è da capogiro.

@ilmioviaggioanapoliQuanto costa il caffè più caro del mondo a Venezia ?♬ suono originale - il mio viaggio a napoli

Siamo a Venezia, dove un caffè può costare quanto una cena: ecco il bar dove lo paghi tantissimo

caffè carissimo
Il caffè più caro del mondo si trova a Venezia, ecco i prezzi-Trevisocinema.it/fonte:TikTok

Ebbene sì, un caffè può costare davvero tantissimo se ti trovi a Venezia a Piazza San Marco e ne abbiamo testimonianza di molti clienti che rimangono di sasso dopo aver preso un semplice caffè. Il video che prendiamo in considerazione oggi ci racconta che non solo il caffè ha un prezzo esorbitante, ma anche gelato e cappuccino, che hanno un prezzo davvero proibitivo. Preparatevi a leggere il prezzo di tutte queste consumazioni, non ci crederete.

Nel video l'utente fa un giro del bar e poi si accomoda fuori. Quando gli arriva il menù capisce che i prezzi sono fuori dalla norma. Il gelato può arrivare a costare 20 euro mentre un cappuccino anche 11,50. Il caffè espresso invece, seppure più modesto, costa addirittura 7 euro. Dei prezzi davvero proibitivi, anche se ci troviamo in uno dei posti più belli del mondo. Siete mai stati a Venezia? Se avete idea di andare in città, beh adesso sapete a cosa andate incontro se vi accomodate in un bar a Piazza San Marco.

LEGGI ANCHE: Trova uno scontrino vecchio e fa la stessa spesa al supermercato: la differenza di prezzo dopo 7 anni

Lascia un commento