Sudafrica, il viaggio da sogno di Ilary Blasi lascia senza fiato: ecco quale città ha scelto

Nell’ultimo periodo Ilary Blasi è stata molto impegnata, tra il lancio del suo docu-film e la pubblicazione di un libro: ecco perché ha deciso di concedersi un momento di relax regalandosi un viaggio da sogno in Sudafrica.

Riposo, romanticismo e un pizzico di avventura: sembrano questi gli ingredienti che Ilary Blasi cercava quando ha scelto la meta della sua vacanza di febbraio 2024. Insieme al suo inseparabile compagno Bastian Muller, la bella showgirl ha deciso di uscire dal Vecchio Continente per andare in Africa. Più precisamente, come è possibile ammirare dagli scatti che la presentatrice ha postato sui suoi profili social, la coppia è volata a Cape Town, capitale del Sudafrica.

Il viaggio da sogno di Ilary Blasi in Sudafrica

Ovviamente i due non si sono limitati a vistare la città: le foto pubblicate ci mostrano dei luoghi mozzafiato che si trovano un po’ fuori dalla metropoli africana. Hanno infatti visitato la meravigliosa Clifton Beach a Capo di Buona Speranza, una delle spiagge più belle del mondo. I paesaggi da sogno tra la bellezza della parte incontaminata della costa e l’oceano non sono però l’unica esperienza che Ilary e Bastian si sono concessi.

sudafrica-ilary-blasi

Durante il viaggio c’è stata anche la visita al Penguin Park. Forse non tutti lo sanno, ma il pinguino africano è uno dei simboli del Sudafrica e ogni anno migliaia di turisti si recano in questo parco per ammirare questi belli e teneri animali. Con questa vacanza la coppia Blasy-Muller ha aggiunto un altro tappa al loro “amore itinerante”. Negli ultimi mesi, infatti, i due hanno visitato numerosi luoghi da sogno, toccando mete quali la Turchia, il Brasile, la Thailandia, il Marocco e così via, senza dimenticare New York, il luogo in cui i due si sono conosciuti.

Il giro del mondo con Bastian e le nuove esperienze lavorative

Questo nuovo viaggio in Sudafrica può essere visto come una sorta di ritorno per Ilary Blasi nel Contenente Nero. C’era infatti già stata qualche tempo fa in compagnia dei figli poco dopo la fine del rapporto con l’ex marito Francesco Totti. Proprio la separazione con l’ex calciatore è stata al centro delle ultime esperienze lavorative: prima con l’uscita del documentario Unica, poi con le tante ospitate nei vari salotti televisivi e ora con l’uscita del libro Che Stupida.

Ma la vita va avanti e la Blasi è pronta a lanciarsi in nuove avventure per quanto riguarda la sua carriera. In questi giorni si sta parlando molto di quello che dovrebbe essere il suo prossimo programma. Dopo l’addio all’Isola dei Famosi, infatti, verrà affidata a lei la conduzione della prossima edizione di Battiti Live. In questo modo prenderebbe il posto di Elisabetta Gregoraci, che ha guidato il programma musicale, che molti considerano come una sorta di erede dello storico Festivalbar, fin dal 2017.

Leggi anche: Made in Sud, il ritorno della Gregoraci con uno show tutto nuovo: avrà un nome diverso

Lascia un commento